Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PBoC: svaluta yuan contro usd per 2* seduta consecutiva
MILANO (MF-DJ)--La Banca centrale cinese ha svalutato lo yuan nei confronti del dollaro per la seconda seduta consecutiva.

Nello specifico la PBoC ha fissato il cambio tra il biglietto verde e la valuta di Pechino a 6.8580 ....

Quindi che facciamo?...aumentiamo i long o no?...:)

baml%2Balloc.png

in teoria dovrebbe ripartire il secondo quindicinale , del mensile partito il 31 maggio.
Nello specifico , sarebbero gia passati quasi 17 gg.

ftsemib2506.png

Le BC non mi risulta che possano comprare equity?...almeno non ufficialmente :d:

Ciao.

La banca centrale svizzera è piena di Apple e di azioni hi-tech americane. Quando lho scoperto leggendo gli estratti delle partecipazioni ci sono restato male. Mi sono sentito tradito in quanto pensavo che le banche centrali non potessero modificare così massicciamente il mercato ma dovessero essere indipendenti.

Poi ho letto Bagnai e mi è passato tutto ed ho scoperto che le banche centrali sono organi politici e devono fare gli interessi delle nazioni.

Hai mai provato a pensare che un giorno nel futuro la FED con un comunicato scritto su un foglio A4 può convogliare tutto il debito che acquistato in particolare quello americano in una società cattiva (tipo bad bank) e farlo morire lì ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto