Non c'è niente da fare, ogni volta la realtà supera qualsiasi menta malata :
Sea Watch presenta esposto a Procura di Agrigento: “Non si può giocare con la disperazione delle persone”
Ora, io forzo un posto di blocco, irrompo in una banca, in una casa privata e dopo averlo fatto chiedo l'intervento della magistratura per difendermi da chi prova ad impedirmelo.
SECONDO VOI, QUESTI AVREBBE FATTO LA STESSA COSA CONTRO FRANCIA, UK, USA, CANADA, ASUSTRALIA, RUSSIA, GIAPPONE ECC... ? Ci rendiamo conto di come viene percepita la magistratura italiana all'estero ?
Comunque è chiaro che dietro ci siano i governi tedesco/olandese.Il mondo è pieno di gente disperata, purtroppo, quindi cosa facciamo?!?!...aboliamo tutte le leggi e ognuno fa come cazzo li pare, ovviamente meglio se a casa degli altri?
Così giusto per capire?...siamo all'assurdo, al ribaltamento della realtà.
Comunque è chiaro che dietro ci siano i governi tedesco/olandese.
Non c'è niente da fare, ogni volta la realtà supera qualsiasi menta malata :
Sea Watch presenta esposto a Procura di Agrigento: “Non si può giocare con la disperazione delle persone”
Ora, io forzo un posto di blocco, irrompo in una banca, in una casa privata e dopo averlo fatto chiedo l'intervento della magistratura per difendermi da chi prova ad impedirmelo.
SECONDO VOI, QUESTI AVREBBE FATTO LA STESSA COSA CONTRO FRANCIA, UK, USA, CANADA, ASUSTRALIA, RUSSIA, GIAPPONE ECC... ? Ci rendiamo conto di come viene percepita la magistratura italiana all'estero ?
Comunque è chiaro che dietro ci siano i governi tedesco/olandese.
Usano la faccenda come merce di scambio, per mettere pressione sul governo sul piano economico in discussione.
Ho sentito Toninelli e pure Moavero si espresso nello stesso modo, idem Conte. Quella non pervenuta è la Trenta.Siamo come sempre divisi e come sempre chi lo ritiene conveniente ne approfitta.
Elenco dei ministri coinvolti, in ordine più o meno di importanza nella vicenda:
Trenta Salvini Bonafede
Toninelli Tria Moavero
Se non lavorano di concerto (lasciando perdere quell' inutile pseudo ministro degli esteri che è una partita persa), Salvini farebbe bene a far saltare il governo.
Qui entra il senso stesso della esistenza di uno Stato: calcolini di retrobottega non ammessi, la faccia la perdono tutti e a quel punto si incrinano anche
i consensi, quindi tanto vale tirare giù la saracinesca.