Bonafede invece dovrebbe mandare gli ispettori del Ministero per chiarire perchè le Procure non hanno ancora spiccato un mandato di cattura per la bianca, ricca e tedesca.
Si, la Trenta è stato l'ennesimo disastro e l'ennesima inculata. Ogni volta pensi che sia la volta buona e questa volta non me la sento di prendermi le colpe, è lei che ha fatto una virata a 180° visto che ha vestito una mimetica.
Vogliono arrivare allo ZERO VIRGOLA.
16.30 – Gommone con deputati e giornalisti raggiunge la nave
“Siamo sulla Sea Watch”. Lo scrive su twitter Matteo Orfini che insieme a Graziano Delrio e ad altri parlamentari ha raggiunto la nave a bordo di un gommone, su cui sono saliti alcuni deputati e giornalisti.
“L’Olanda si assume la sua responsabilità in quanto stato di bandiera” della Sea Watch 3, ma “questo non significa che si prenderà i migranti“
MERDACCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
16.46 – L’Olanda a Salvini: “Condividiamo preoccupazioni, ma non prenderemo migranti”
“L’Olanda si assume la sua responsabilità in quanto stato di bandiera” della Sea Watch 3, ma “questo non significa che si prenderà i migranti” che sono a bordo della nave. E’ quanto si legge in una dichiarazione inviata all’Adnkronos della sottosegretaria olandese responsabile per l’Immigrazione, Ankie Broekers-Knol, nella quale si anticipa che “sarà presto pronta una risposta alla lettera” che il ministro dell’Interno Matteo Salvini le ha mandato domenica. “Siamo a conoscenza del punto di vista italiano come della valutazione italiana delle azioni della Sea Watch 3 – si legge ancora – Per la nostra risposta saranno usati i canali diplomatici. E’ anche ben noto che il governo condivide le preoccupazioni per le azioni della Sea Watch 3″.
Non siamo succubi, è che abbiamo una massa di traditori, per il 90% a sinistra, che lavora per lo straniero o che odia in modo malato il suo stesso popolo.Tanto sapeva che bene o male qua avrebbe raggiunto il suo obiettivo mentre altrove non l'avrebbero nemmeno fatta avvicinare.
La sua irriverenza nei confronti di uno Stato sovrano nasce anche dal nostro essere sempre stati succubi e derisi.