Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non una nota di commento e/o di scuse dai paesi coinvolti o di appoggio dalla UE...cosa deve succedere ancora per rendere chiaro a tutto lo UE pensiero e considerazione nei nostri confronti.

Invito pubblicamente una ong italiana a provare l’ebrezza nel portare a termine un’azione di questo tipo nei confronti dei nostri stati confinanti Francia, Svizzera, Austria etc...e poi vorrei leggere i commenti della nostra stampa e di quella dei "fratelli" europei nei nostri confronti.

Forza, avanti, provate...di ong ne abbiamo anche noi e di gente disperata idem (purtroppo)...quindi siate impavidi e seguite i vostri ideali in barba a tutto e tutti...avanti compagni...avanti miei prodi.

"A parte i miei negozietti parmigiani che sono a 150 km", non lo pago un ghello, perchè lo acquisto appunto solo nei "miei negozietti parmigiani che sono a 150 km".

Il mio post che hai citato esprimeva solo meraviglia e sorpresa per la differenza molto elevata di prezzo fra "i miei negozietti parmigiani che sono a 150 km" e quelli
della città. Punto.
Ah ok, non avevo capito :up:

Comunque non una nota di commento e/o di scuse dai paesi coinvolti o di appoggio dalla UE...cosa deve succedere ancora per rendere chiaro a tutto lo UE pensiero e considerazione nei nostri confronti.

Invito pubblicamente una ong italiana a provare l’ebrezza nel portare a termine un’azione di questo tipo nei confronti dei nostri stati confinanti Francia, Svizzera, Austria etc...e poi vorrei leggere i commenti della nostra stampa e di quella dei "fratelli" europei nei nostri confronti.

Forza, avanti, provate...di ong ne abbiamo anche noi e di gente disperata idem (purtroppo)...quindi siate impavidi e seguite i vostri ideali in barba a tutto e tutti...avanti compagni...avanti miei prodi.
Io inviterei una ong italiana ad andare a prelevare un po' di gente in Libia, solcare l'Atlantico e provare ad attraccare a Rotterdam o Amburgo...

:D:help:
Che vuoi che ti dica Dog, finché ci sono dei ciucchi che gli regalano 3 euro per una tazza di catrame, fanno bene a spillarglieli.

Del resto, qui è pieno di stranieri per i quali il caffè italiano è troppo forte e di babbei piddini che si sentono splendidi nella loro banalità esterofila.
Bene fanno a cavargli i soldi di tasca. Anzi, per me dovrebbero raddoppiare i prezzi.
:cinque:

Ho sentito Toninelli e pure Moavero si espresso nello stesso modo, idem Conte. Quella non pervenuta è la Trenta.

Sono d'accordo che se il governo non si mostra compatto contro questa aggressione straniera, allora tanto vale far cadere questo Governo e andare ad elezioni subito. Lega all'80% e magari dentro oltre Bagnai ecc.. ci mettiamo anche Micalizzi, Malvezzi, la Forcheri ecc... :D sai che mazzate ;)

La Trenta è uno dei ministri in assoluto più vergognosi che abbia visto anche in questi anni disgraziati. A livello del peggior piddume.

E il suo ministero è quello con più autorità in questo contesto e margini di intervento più consistenti, almeno credo...

Non ho trovato tracce neanche della presenza di Bonafede. Non perchè io sia affetto da bulimia da dichiarazioni, ma perchè le dichiarazioni pubbliche
servono a parlare a nuora perchè suocera intenda...

Manco 12K fib. Che nessuno, a questo punto, ne parli è veramente sconfortante. Nessun "gulu" che calchi i palchi per dire quello che vediamo da anni ormai e da mesi in modo sempre più grave.

I mercati ed in particolare il nostro non esistono più e questi si preoccupato delle criptomonete quando i soldi dei grandi hanno già abbandonato i mercati dei capitali.

La Trenta è uno dei ministri in assoluto più vergognosi che abbia visto anche in questi anni disgraziati. A livello del peggior piddume.

E il suo ministero è quello con più autorità in questo contesto e margini di intervento più consistenti, almeno credo...

Non ho trovato tracce neanche della presenza di Bonafede. Non perchè io sia affetto da bulimia da dichiarazioni, ma perchè le dichiarazioni pubbliche
servono a parlare a nuora perchè suocera intenda...
Si, la Trenta è stato l'ennesimo disastro e l'ennesima inculata. Ogni volta pensi che sia la volta buona e questa volta non me la sento di prendermi le colpe, è lei che ha fatto una virata a 180° visto che ha vestito una mimetica.

Manco 12K fib. Che nessuno, a questo punto, ne parli è veramente sconfortante. Nessun "gulu" che calchi i palchi per dire quello che vediamo da anni ormai e da mesi in modo sempre più grave.

I mercati ed in particolare il nostro non esistono più e questi si preoccupato delle criptomonete quando i soldi dei grandi hanno già abbandonato i mercati dei capitali.

Alle 5 meno venti abbiamo 3 titoli del Ftse Mib che scambiano sotto i 3 milioni di controvalore, non so se rendo...:tristezza:

Desolante :help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto