Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però nessuno si preoccupa del fatto che sono andata a prenotare un'ecografia e la prima data disponibile era a febbraio :rolleyes:

Andato inizio Settembre 2016 a prenotarla in ospedale (molinette Torino), le faremo sapere, fine giugno 2017 mi telefonano, se ero ancora interessato a farla, potevo andare la settimana successiva, 9 mesi record.

La mia città, che a sentire il sindaco rieletto, ovviamente PD, non ha nessun problema...in due giorni abbiamo avuto ieri l’operazione antimafia più importante dell’anno e oggi questa schifezza...mentre la settimana scorsa una ventina di esponenti/assessori del comune sono stati indagati per gli appalti...e il sindaco prima di quello attuale è quello che adesso fa il paladino dei poveri sulla seawatch.

Ciao Lupo

Abbiamo il miglior sistema sanitario mondiale
per fortuna.. per chi è ricoverato.. è così.
Ma visto che per fare un esame pago anche il ticket.... vorrei non aspettare un anno visto che ne ho bisogno adesso :confused:
Andato inizio Settembre 2016 a prenotarla in ospedale (molinette Torino), le faremo sapere, fine giugno 2017 mi telefonano, se ero ancora interessato a farla, potevo andare la settimana successiva, 9 mesi record.
penso che sia così ovunque:wall::wall:

Vogliono arrivare allo ZERO VIRGOLA.

16.30 – Gommone con deputati e giornalisti raggiunge la nave
“Siamo sulla Sea Watch”. Lo scrive su twitter Matteo Orfini che insieme a Graziano Delrio e ad altri parlamentari ha raggiunto la nave a bordo di un gommone, su cui sono saliti alcuni deputati e giornalisti.
:lol::DD:

:up:

La mia città, che a sentire il sindaco rieletto, ovviamente PD, non ha nessun problema...in due giorni abbiamo avuto ieri l’operazione antimafia più importante dell’anno e oggi questa schifezza...mentre la settimana scorsa una ventina di esponenti/assessori del comune sono stati indagati per gli appalti...e il sindaco prima di quello attuale è quello che adesso fa il paladino dei poveri sulla seawatch.

Ciao Lupo
Veramente? Bibbano?

E questa è davvero un' ottima risposta :bow:

La domanda da 1 milione di $ (anzi, facciamo di CHF:fiu:), pur davanti alla certezza del NO, è: "per quanto ancora?" :mmmm:

Mi sembra evidente che la liquidità non manca per cui solo una mancanza di fiducia sugli asset che si comprano o addirittura sull'unita di valore che li rappresenta può essere una buona ragione per cambiare il trend... la perdita di controllo della curva dei tassi può essere un buon proxy....

...e ma loro hanno il debitone !

Titolo: Giappone: tasso disoccupazione maggio al 2,4%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto