pacu83
NON SONO STATO IO...
Abbiamo il miglior sistema sanitario mondialeperò nessuno si preoccupa del fatto che sono andata a prenotare un'ecografia e la prima data disponibile era a febbraio![]()
Abbiamo il miglior sistema sanitario mondialeperò nessuno si preoccupa del fatto che sono andata a prenotare un'ecografia e la prima data disponibile era a febbraio![]()
però nessuno si preoccupa del fatto che sono andata a prenotare un'ecografia e la prima data disponibile era a febbraio![]()
Una buona serata e un buon fine settimana in anticipo a tutti anche da me
Vi lascio le ultime perle di quelli che non si fanno mancare niente
Affari con i bimbi tolti ai genitori: bufera sui servizi sociali. Arrestato il sindaco di Bibbano
“Affari per migliaia di euro con bimbi tolti ai genitori”: arrestato sindaco di Bibbiano Andrea Carletti, sedici misure cautelari e 27 indagati | 24Emilia
![]()
per fortuna.. per chi è ricoverato.. è così.Abbiamo il miglior sistema sanitario mondiale
penso che sia così ovunqueAndato inizio Settembre 2016 a prenotarla in ospedale (molinette Torino), le faremo sapere, fine giugno 2017 mi telefonano, se ero ancora interessato a farla, potevo andare la settimana successiva, 9 mesi record.
Vogliono arrivare allo ZERO VIRGOLA.
16.30 – Gommone con deputati e giornalisti raggiunge la nave
“Siamo sulla Sea Watch”. Lo scrive su twitter Matteo Orfini che insieme a Graziano Delrio e ad altri parlamentari ha raggiunto la nave a bordo di un gommone, su cui sono saliti alcuni deputati e giornalisti.
Veramente? Bibbano?La mia città, che a sentire il sindaco rieletto, ovviamente PD, non ha nessun problema...in due giorni abbiamo avuto ieri l’operazione antimafia più importante dell’anno e oggi questa schifezza...mentre la settimana scorsa una ventina di esponenti/assessori del comune sono stati indagati per gli appalti...e il sindaco prima di quello attuale è quello che adesso fa il paladino dei poveri sulla seawatch.
Ciao Lupo
Beato teUna buona serata e un buon fine settimana in anticipo a tutti anche da me
Vi lascio le ultime perle di quelli che non si fanno mancare niente
Affari con i bimbi tolti ai genitori: bufera sui servizi sociali. Arrestato il sindaco di Bibbano
“Affari per migliaia di euro con bimbi tolti ai genitori”: arrestato sindaco di Bibbiano Andrea Carletti, sedici misure cautelari e 27 indagati | 24Emilia
![]()
E questa è davvero un' ottima risposta
La domanda da 1 milione di $ (anzi, facciamo di CHF), pur davanti alla certezza del NO, è: "per quanto ancora?"
![]()