Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che non capisco è perché non abbiano ricandidato Borrelli :mmmm:

M55 ora a Strasburgo aderisce al gruppo parlamentare più europeista che ci sia

:rotfl::rotfl:veramente fenomenali, mai vista una roba del genere :DD::DD::lol:

Buondì :):)
Mio caro Lupo, forse non vivremo abbastanza per vedere l'ITALIA finalmente libera. Questi traditori sono come polipi, ne togli uno, ne spuntano 10. L'unica cosa certa è che con la nostra morte, la morte dell'Italia, non cisarà più un popolo e una Nazione da tradire.

Mio caro Lupo, forse non vivremo abbastanza per vedere l'ITALIA finalmente libera. Questi traditori sono come polipi, ne togli uno, ne spuntano 10. L'unica cosa certa è che con la nostra morte, la morte dell'Italia, non cisarà più un popolo e una Nazione da tradire.

Confido sempre nelle capacità autodistruttive degli idioti :D

E di idiozia, fra gli EU-nuchi, ne alberga in quantità industriale :-D

Certo non è mai bello assistere a certi spettacoli, questo è innegabile.:rolleyes:

Pare che non sia teatro, evidentemente al 5S è stato promesso qualche cosa. Vanno avanti.

“Le teorie di di Maio arrivano lontane, lascio a lui i suoi sfoghi – ha replicato Salvini parlando con i giornalisti a Helsinki – abbiamo preso atto della svolta storica dei 5s che hanno votato assieme a Merkel, Macron, Berlusconi e Renzi. Noi andiamo avanti sui fatti”. “Oltre questo governo ci sono solo le elezioni“, ha aggiunto il vicepremier. Tuttavia la fiducia “purtroppo si è persa anche a livello personale. Perché io mi sono fidato per mesi e mesi”. “In ogni caso noi siamo gli ultimi ad essere attaccati alla poltrona – ha aggiunto – se ci dovessimo rendere conto che non si riesce a lavorare”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto