Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il termine/neologismo sovranista non ha il significato che il pd & co. gli hanno affibbiato, tutt'altro.

Sovranista deriva da sovrano e vuole indicare il popolo sovrano e quindi non vi è nulla di male a voler essere padroni a casa propria o sbaglio.

L'accezione che è stata data al termine "sovranista" è volutamente un'accezione negativa e di parte, del tutto fuorviante e quindi sbagliata.

Mio parere.

Certamente. Non a caso infatti ho anteposto il termine "cosiddetti" ;)

ciao Lupo
che ne diresti di un bel massimo entro l'8 agosto, ? :oops::rolleyes:

Ciao bella :)
E' un po' avanti, per le mie siamo ormai agli sgoccioli sia nel breve che, soprattutto, nel medio.

Comunque con DeMark mai dire mai, perchè non misura il tempo.

Aggiorno inizio sett prox con la nuova candela weekly.

Ah bhé, poi niente impedisce in ogni caso un traccheggio sui max di 2-3 barre settimanali (ai tempi dei Flinstones la chiamavano "distribuzione":-D)

Sono molto negativo, nell'immediato, sui mercati. Questa "idea" deriva essenzialmente dalla struttura delle variabili che io utilizzo e che va a sommarsi sullo scenario macropolitico in atto da noi e fuori. Tuttavia non posso incrementare ulteriormente poichè, in teoria, ho la ciclica contro.

In pratica ritengo di trovarmi su qualche cosa di molto pericoloso ma che non permette di essere cavalcano a dovere, sempre per un discorso ciclico. Due visioni opposte alla quale, però, non posso non pesare maggiormente l'esito uscente dai "sensori".

Sono in modalità macchina operativa mentre, devo riconoscerlo, gli ultimi due giorni mi hanno turbato molto come, se non di più, quando lo scorso anno mattarella osò l'incredibile.

Devo disintossicarmi.

Auguro a tutti pace e serenità.

Pare che non sia teatro, evidentemente al 5S è stato promesso qualche cosa. Vanno avanti.

“Le teorie di di Maio arrivano lontane, lascio a lui i suoi sfoghi – ha replicato Salvini parlando con i giornalisti a Helsinki – abbiamo preso atto della svolta storica dei 5s che hanno votato assieme a Merkel, Macron, Berlusconi e Renzi. Noi andiamo avanti sui fatti”. “Oltre questo governo ci sono solo le elezioni“, ha aggiunto il vicepremier. Tuttavia la fiducia “purtroppo si è persa anche a livello personale. Perché io mi sono fidato per mesi e mesi”. “In ogni caso noi siamo gli ultimi ad essere attaccati alla poltrona – ha aggiunto – se ci dovessimo rendere conto che non si riesce a lavorare”.
Ero in macchina e ho sentito le voci.
La ricostruzione dei 5* è ben diversa da quella di Salvini.
Questi aveva detto pubblicamente che avrebbe votato la Vandercip e poi si è sfilato all'ultimo, forse perché si è reso conto che commissari leghisti nisba.
Praticamente Barisoni R24 l'ha venduta come una partita a scacchi con il capitano al momento sotto scacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto