PILU
STATE SERENI
Ero in macchina e ho sentito le voci.
La ricostruzione dei 5* è ben diversa da quella di Salvini.
Questi aveva detto pubblicamente che avrebbe votato la Vandercip e poi si è sfilato all'ultimo, forse perché si è reso conto che commissari leghisti nisba.
Praticamente Barisoni R24 l'ha venduta come una partita a scacchi con il capitano al momento sotto scacco.
A questo punto dico anche la mia..sarebbero dei pazzi se per giochi di supremazia politica mandano all'aria questo governo.. illuso colui che pensasse di poter vincere da solo le prossime eventuali elezioni..
DEVONO mettere da parte le voglie di fare le prime donne..pensare per una volta al bene del paese..ce un programma condiviso..un buon programma.. lo portassero a compimento.... poi per il discorso ue.. commissari e storie varie.. mio parere.. essere molto ma molto realisti.. io personalmente preferisco combattere ue dall'interno delle istituzioni.. è molto più semplice .. se sono bravi lo possono fare meglio..si dice pragmatismo ?
Mi fa schifo vedere gente del pd e fi.. di nuovo al governo.. quindi ripeto..iniziassero a pensare a governare per il bene del paese