Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ero in macchina e ho sentito le voci.
La ricostruzione dei 5* è ben diversa da quella di Salvini.
Questi aveva detto pubblicamente che avrebbe votato la Vandercip e poi si è sfilato all'ultimo, forse perché si è reso conto che commissari leghisti nisba.
Praticamente Barisoni R24 l'ha venduta come una partita a scacchi con il capitano al momento sotto scacco.

A questo punto dico anche la mia..sarebbero dei pazzi se per giochi di supremazia politica mandano all'aria questo governo.. illuso colui che pensasse di poter vincere da solo le prossime eventuali elezioni..
DEVONO mettere da parte le voglie di fare le prime donne..pensare per una volta al bene del paese..ce un programma condiviso..un buon programma.. lo portassero a compimento.... poi per il discorso ue.. commissari e storie varie.. mio parere.. essere molto ma molto realisti.. io personalmente preferisco combattere ue dall'interno delle istituzioni.. è molto più semplice .. se sono bravi lo possono fare meglio..si dice pragmatismo ?

Mi fa schifo vedere gente del pd e fi.. di nuovo al governo.. quindi ripeto..iniziassero a pensare a governare per il bene del paese

Stanno facendo di tutto... tutti ...per mettere all'angolo salvini.. deve essere furbo.. se oggi fa saltare il banco..al prossimo giro starà sotto scacco di Silvio e sarà la sua fine politica...poco ma sicuro..l'unica salvezza è se Silvio tira le cuoia..potrebbe essere fortunato in questo senso..

Ultimissima cosa... Spero che la storia dei fondi russi sia una bufala.. Oggi è maledettamente difficile conoscere la realtà dei fatti... Fosse vero per questo paese sarebbe la fine..

Stamattina a R24 dalla Latella e Giannino Paolo Savona in persons
Consiglio vivamente l'ascolto del podcast
Le persone in gamba e per bene non fanno tanti giri di parole...

Io non dico più sul 5s, almeno per oggi. Ho il vomito.

ROMA (MF-DJ)--"Non mi piace la frase, dovrebbe essere in positivo. Non
che lei stia monitorando perche' non abbiamo delegato. Noi siamo in un
sistema e io mi attendo un discorso diverso. Queste sono affermazioni
politiche che devono rassicurare altri".

Lo ha detto a Radio24 il presidente della Consob, Paolo Savona,
commentando la prima intervista della Commissione Ue, Ursula Von der
Leyen, nella parte in cui spiega che monitorera' con attenzione
l'andamento dei conti pubblici italiani.

"L'Europa -ha messo in evidenza Savona- non deve mandare messaggi: avete
un rischio, avete un rischio. Il nostro rischio e' la mancanza di fiducia
e loro devono contribuire a ristabilirla con noi".

Alla domanda se l'atteggiamento dell'Ue sia legato alla politica
economica del governo,"Abbiamo superato ben altre crisi. Si tratta di
darsi tutti una calmata".

Riprendiamo.

Va tutto bene ma : Titolo: Fed: Williams, deve agire velocemente quando ci sono segnali di pericolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto