Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlano di 10 punti base...
Boh, me lo chiedo anch'io...
Blackro k invita bce a comprare azioni come boj.. Del resto non ha senso continuare a tagliare tassi già negativi..

Certo è che le banche centrali sono i nuovi imperatori dei nostri giorni..

La democrazia è sempre più un miraggio..

Blackro k invita bce a comprare azioni come boj.. Del resto non ha senso continuare a tagliare tassi già negativi..

Certo è che le banche centrali sono i nuovi imperatori dei nostri giorni..

La democrazia è sempre più un miraggio..
Se i mercati non sono partecipati, a che serve comprare azioni se queste non sono in mano al Sig.Verdi o al Mr.black ?

Sul TAV credo che il Governo possa cadere e purtroppo credo che la cosa sia voluta e non mi fido neppure di Conte anzi, a dir il vero, non mi fido più di nessuno, presenti e futuri.

La Francia non è un problema, basta minacciarla di fare ritorsione sui cantieri navali e tutto svanirà come per magia.

Quindi è Conte che ha calato le braghe o gli hanno proposto qualche cosa in caso di....

Sul TAV credo che il Governo possa cadere e purtroppo credo che la cosa sia voluta e non mi fido neppure di Conte anzi, a dir il vero, non mi fido più di nessuno, presenti e futuri.

Penso a un copione concordato per consentire ai 5s di uscirne onorevolmente votando contro in un Parlamento dove però
gli esiti sono già scontati (o dovrebbero esserlo, si sa mai).

Senza mettere la mano sul fuoco, però; qua si naviga a vista dentro a un banco di nebbia :rolleyes:

Il movimento a V delle ultime sedute è stato ottimo per abbassare il costo della copertura ad una manciata di punti ampliando l' utile max teorico.

Ora fino alle scadenze di settembre posso arrivare in posizione senza affanni.
Di solito non opero a cavallo delle ferie ma questa volta, essendomi fumato il rialzo e visti i segnali anche di medio, esimersi non era possibile.

Mia posizione è short, ricordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto