Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una vicenda spa-ven-to-sa. Dall' enorme significato simbolico.

Con, come corollario, il solito giro di soldi a scrocco.
A me ha scioccato profondamente. E di solito sulle vicende cosiddette "di cronaca", sorvolo ampiamente.

Ma se si arriva ad una sorta di mercimonio istituzionalizzato dei bambini, la situazione non è buona per niente.
E' il satanismo, il solito. L'America e i paesi nordici sono impregnati di questa malattia ma in America si stanno svegliando.
 
La sinistra italica ha fatto di tutto e sta facendo di tutto per imporci i modelli stranieri di questo tipo. Ecco perchè odia la Russia e cerca di minimizzare l'accaduto a Bibbiano.
 
...e anche il resto delle variabili non hanno praticamente differenze. Tutto è in fase.
 
Russiagate: Mueller, possibile incriminare Trump a fine mandato

MILANO (MF-DJ)--Dopo aver citato le regole del dipartimento di Giustizia statunitense, secondo cui un presidente in carica non può essere perseguito, l'ex procuratore speciale statunitense, Robert Mueller, durante la propria testimonianza alla commissione Giustizia della Camera, ha detto che è possibile che Trump venga incriminato dopo aver lasciato la Casa Bianca.

Mueller ha però aggiunto di non aver trovato prove sufficienti della colpevolezza del presidente Usa nella cospirazione con la Russia.

"Il Governo russo voleva che il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, vincesse le elezioni presidenziali del 2016". Così l'ex procuratore speciale ha poi risposto al deputato democratico, Zoe Lofgren, che gli ha chiesto se il Governo russo avrebbe beneficiato di più della vittoria di uno specifico candidato.


(END) Dow Jones Newswires

July 24, 2019 10:21 ET (14:21 GMT)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto