Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, a me parte che in UK a livello di traditori, non siano messi meglio di noi.

Penso a un copione concordato per consentire ai 5s di uscirne onorevolmente votando contro in un Parlamento dove però
gli esiti sono già scontati (o dovrebbero esserlo, si sa mai).

Senza mettere la mano sul fuoco, però; qua si naviga a vista dentro a un banco di nebbia :rolleyes:
Forse alcuni daranno le dimissioni e quindi mai dire mai. Rimane il fatto che il 5S ha distrutto quella poca speranza che aveva creato. In questo momento non vedo più nessuno che meriti il mio voto, così come avvenne dal 95 in avanti.

Non escludo che per colpa del TAV, si verifichino situazioni simili a quelli che avvengono in Francia.

Sono contento, avendola segnalata da mò, che la vicenda sordida di Bibbiano stia esplodendo, coi piddini che schiumano
latrando di strumentalizzazioni :-o

Forse alcuni daranno le dimissioni e quindi mai dire mai. Rimane il fatto che il 5S ha distrutto quella poca speranza che aveva creato. In questo momento non vedo più nessuno che meriti il mio voto, così come avvenne dal 95 in avanti.

Non escludo che per colpa del TAV, si verifichino situazioni simili a quelli che avvengono in Francia.

Sinceramente non ho idea, non ho il polso di quella situazione.

Mi pare però che in val di Susa la lega abbia fatto il pieno di consensi, questo forse potrebbe significare un certo raffreddamento della situazione...:mmmm:
Però non ci metto becco perchè ammetto sinceramente di non saperne abbastanza.

Sono contento, avendola segnalata da mò, che la vicenda sordida di Bibbiano stia esplodendo, coi piddini che schiumano
latrando di strumentalizzazioni :-o
Il fatto che molti IN dicano che è tutto una montatura e che c'è troppo clamore, cosa non vera anzi, ci dice che c'è parecchio marcio dentro, un marcio in stile americano.

Il fatto che molti IN dicano che è tutto una montatura e che c'è troppo clamore, cosa non vera anzi, ci dice che c'è parecchio marcio dentro, un marcio in stile americano.

Una vicenda spa-ven-to-sa. Dall' enorme significato simbolico.

Con, come corollario, il solito giro di soldi a scrocco.
A me ha scioccato profondamente. E di solito sulle vicende cosiddette "di cronaca", sorvolo ampiamente.

Ma se si arriva ad una sorta di mercimonio istituzionalizzato dei bambini, la situazione non è buona per niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto