Ragazzi, a me parte che in UK a livello di traditori, non siano messi meglio di noi.
Forse alcuni daranno le dimissioni e quindi mai dire mai. Rimane il fatto che il 5S ha distrutto quella poca speranza che aveva creato. In questo momento non vedo più nessuno che meriti il mio voto, così come avvenne dal 95 in avanti.Penso a un copione concordato per consentire ai 5s di uscirne onorevolmente votando contro in un Parlamento dove però
gli esiti sono già scontati (o dovrebbero esserlo, si sa mai).
Senza mettere la mano sul fuoco, però; qua si naviga a vista dentro a un banco di nebbia
Forse alcuni daranno le dimissioni e quindi mai dire mai. Rimane il fatto che il 5S ha distrutto quella poca speranza che aveva creato. In questo momento non vedo più nessuno che meriti il mio voto, così come avvenne dal 95 in avanti.
Non escludo che per colpa del TAV, si verifichino situazioni simili a quelli che avvengono in Francia.
Il fatto che molti IN dicano che è tutto una montatura e che c'è troppo clamore, cosa non vera anzi, ci dice che c'è parecchio marcio dentro, un marcio in stile americano.Sono contento, avendola segnalata da mò, che la vicenda sordida di Bibbiano stia esplodendo, coi piddini che schiumano
latrando di strumentalizzazioni
Sono contento, avendola segnalata da mò, che la vicenda sordida di Bibbiano stia esplodendo, coi piddini che schiumano
latrando di strumentalizzazioni
Il fatto che molti IN dicano che è tutto una montatura e che c'è troppo clamore, cosa non vera anzi, ci dice che c'è parecchio marcio dentro, un marcio in stile americano.