lupoalberto66
Forumer storico
Una certa disconnessione fra fra realtà e andamento dei mercati (USA) è pure vera, ma se ciò basti a giustificare una correzione è tutt' altro paio di maniche...
Trumpone pare sicuro che la FED taglierà, io ho dei dubbi e anche lo facesse, per me sarebbe sbagliato. Caso mai non doveva alzare così rapidamente.
Concordo, si è inculata da sola, per colpa di un dogmatico che si era messo a fare il krukko di turno. Adesso è fregata perchè non dovrebbe, a mio avviso, tagliare e qui si beccherà l'ira di ciuffo ma, c'è il ma, lo facesse...allora pure la logica andrebbe a farsi fottere.Giunti a questo punto, tenendo presente come la FED ci è arrivata, sbagliando tutta la comunicazione, credo che qualsiasi scelta possa rivelarsi sbagliata, resta da capire quale scelta possa essere la meno sbagliata e/o la più gradita dai mercati.
Concordo, si è inculata da sola, per colpa di un dogmatico che si era messo a fare il krukko di turno. Adesso è fregata perchè non dovrebbe, a mio avviso, tagliare e qui si beccherà l'ira di ciuffo ma, c'è il ma, lo facesse...allora pure la logica andrebbe a farsi fottere.
Il meno peggio è non fare nulla, dire che i tassi sono appropriati e che la FED è reattiva e senza pregiudizi. Ci sarà forse un pò di maretta ma poi si sistema tutto e la palla passerà alla bce che, non se vi siete resi conto, sta facendo di tutto per nascondere il sangue che sta perdendo.
Concordo, si è inculata da sola, per colpa di un dogmatico che si era messo a fare il krukko di turno. Adesso è fregata perchè non dovrebbe, a mio avviso, tagliare e qui si beccherà l'ira di ciuffo ma, c'è il ma, lo facesse...allora pure la logica andrebbe a farsi fottere.
Il meno peggio è non fare nulla, dire che i tassi sono appropriati e che la FED è reattiva e senza pregiudizi. Ci sarà forse un pò di maretta ma poi si sistema tutto e la palla passerà alla bce che, non se vi siete resi conto, sta facendo di tutto per nascondere il sangue che sta perdendo.