Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardare andamento tassi a breve e tassi a lungo

Allora come sempre solita musica. Su azionario..

Ma dove è più difficile manovrare i mkt.. Il mkt dei cambi.. Dollaro super...

Bond come sempre...

Alla fine da questo taglio trump per ora non ha avuto nessun vantaggio per come si aspettava..

Vedremo nei prossimi giorni..

Allora, quello è riuscito a fare tutto sbagliato...ancora una volta. Avevo ipotizzato A o B e ha fatto uscire la C ovvero taglio con già ribasso. Onestamente non so cosa dire, ma per quello che ho visto ieri, i pochi operatori che ci sono gli hanno detto ADDIO.

Operativamente non tocco nulla del 50% che ho, aspetto di vedere oggi che succede e se succede qualche cosa, ma è chiaro che se fossi fuori, ci rimarrei ben volentieri. Non ha senso operare su questi mercati e la FED di ieri ha confermato che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, cosa che nella vita reale non si può avere e che la REALTA' gli sta ricordando ogni santo giorno.

Le curve USa sono rimaste quasi invariate, le brevissime lottano con la decennale ma a parte questo, nulla è cambiato. Ho le curve sminchiate da più di 130 giorni.

Trin alto, il mio.

Vix che ha confermato.

Le curve USa sono rimaste quasi invariate, le brevissime lottano con la decennale ma a parte questo, nulla è cambiato. Ho le curve sminchiate da più di 130 giorni.

Trin alto, il mio.

Vix che ha confermato.
Buongiorno tante chiacchiere senza alla fine sia cambiato nulla su mkt obbligazionario...

Unico effetto degno di nota il dollaro..
Trump sarà super incazzato...
Chissà cosa si inventerà..
Quello che è certo è la pessima gestione della situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto