Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Allora, quello è riuscito a fare tutto sbagliato...ancora una volta. Avevo ipotizzato A o B e ha fatto uscire la C ovvero taglio con già ribasso. Onestamente non so cosa dire, ma per quello che ho visto ieri, i pochi operatori che ci sono gli hanno detto ADDIO.
Operativamente non tocco nulla del 50% che ho, aspetto di vedere oggi che succede e se succede qualche cosa, ma è chiaro che se fossi fuori, ci rimarrei ben volentieri. Non ha senso operare su questi mercati e la FED di ieri ha confermato che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, cosa che nella vita reale non si può avere e che la REALTA' gli sta ricordando ogni santo giorno.
Buongiorno,
la FED ha scelto la soluzione a cui è stata "obbligata" e per questo la più scontata, nel senso che ha ammesso di non capirci più di tanto e quindi perde ulteriormente di credibilità, a mio modo di vedere.
Se poi aggiungiamo il fatto che ha deciso di anticipare la chiusura del QT di un mese...bah...a cosa può servire un mese se non a mandare un messaggio di apprensione ai mercati?
Nei prox giorni vedremo la reazione dei mercati, certo è che vedere la principale Banca Centrale essere in balia di ogni...come una bandierina al vento, lascia piuttosto perplessi.