Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine, quello che conta veramente è che in questo momento minchione e kulona se la stanno ridendo, conta solo questo.

Questa Nazione non riesce ad esprimere dei Patrioti, essere umani che abbiano come stella polare solo e soltanto la protezione del popolo italiano e dei suoi interessi, non ci riesce proprio e fino quando gli italiani tollereranno le ideologie, nulla cambierà.

Tutti a parlare del barbuto, maionese, conte ecc...tutti che guardano al dito e mai alla Luna. Guardate a nord ovest, krukki e galli festeggiano ops, scusate, politici galli perchè il popolo, il loro, li vuole vedere morti.

Ma io dai vampiri non mi aspetto nulla, però mi aspetto che gli italiani si sveglino e che la smettano di fare i figli dei fiori.

Dicono che salvini ha presentato la mozione di sfiducia..Italia ha bisogno di crescere in fretta..

Ora oltre la tav vuole trivellare anche il mare italico..eppure prima era contrario a tutto questo..almeno 80% degli italiani è contrario..ma come si fa a pensare a una cosa del genere..
Mi chiedo se non l'abbiano drogato..
Intanto sembra che sui social parecchi suoi sostenitori lo stiano criticando..

Continuo a rimanere basito su dove si possa arrivare..

Dicono che salvini ha presentato la mozione di sfiducia..Italia ha bisogno di crescere in fretta..

Ora oltre la tav vuole trivellare anche il mare italico..eppure prima era contrario a tutto questo..almeno 80% degli italiani è contrario..ma come si fa a pensare a una cosa del genere..
Mi chiedo se non l'abbiano drogato..
Intanto sembra che sui social parecchi suoi sostenitori lo stiano criticando..

Continuo a rimanere basito su dove si possa arrivare..
Ho capito Pilu, però adesso basta, sei sempre contro felpino, mai una critica contro i figli di puttana che l'hanno buttato in culo a gente che non votava da 20 anni. Cazzo, su, quello ha incominciato adesso a farne una dietro l'altra ma il la lo hanno dato i 5S. Vediamo di smetterla di fare i tifosi, diciamo le cose come stanno.

Nel 5S c'è uno scontro totale, ci sono infetti e chi lotta per non essere infettato, vedi ieri la richiesta da parte dei senatori di mandare via alcuni ministri dello stesso partito.

Poi abbiamo questo, l'esempio lampante del perchè il 5S si è distrutto :

“Penso che si finirà a maggio 2020 per votare perché il Movimento 5 stellepretende di arrivare al taglio dei parlamentari”. Così il senatore del Gruppo Misto, Gregorio De Falco, su Radio 24, disegnando i possibili scenari di voto nei prossimi mesi. E sul taglio dei parlamentari proposto dai 5s, l’ex grillino De Falco aggiunge: “quel provvedimento è demagogico. Il risparmio economico che si ottiene si paga con la mancanza di democrazia”.

Crisi di governo, De Falco: "Modificare decreto sicurezza. Non si voterà prima di maggio 2020" - Il Fatto Quotidiano

Ho capito Pilu, però adesso basta, sei sempre contro felpino, mai una critica contro i figli di puttana che l'hanno buttato in culo a gente che non votava da 20 anni. Cazzo, su, quello ha incominciato adesso a farne una dietro l'altra ma il la lo hanno dato i 5S. Vediamo di smetterla di fare i tifosi, diciamo le cose come stanno.

Ripeto voglio vedere chi governa lo faccia per il bene del nostro paese..
Non mi interessa chi sia..

I danni che farà il felpino come lo chiami tu..saranno grandi..e li pagheremo solo noi..

Ci sono modi e modi per risolvere i problemi..

Non si tratta di fare il tifo per nessuno..

Chi ama fare il tifo fa solo danni per questo paese..

Guarda oggi i mercati..

Guarda le critiche di chi era suo tifoso..
Duke viviamo in un mondo interconnesso al 100%.. Devi essere intelligenti a sfruttare la situazione..
Come lo sono gli altri..

Sei completamente stupido se pensi che gli altri si spaventano delle tue sparate..
Ripeto gli italiani non sono pronti a uscire da eu..
Se non capisci questi concetti basilari non puoi fare il politico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto