E infatti la COSA non le voleva cambiare le regole...Vedi l'allegato 522849
Salvini ha la memoria corta, mi ricorda Renzi
Tu vuoi riformare una cosa che è chiaramente ostile a te ?Mi sa che si è fatto male i conti questa volta..
Se si vuole cambiare UE.. Lo devi fare lottando dall'interno.. Discutendo ogni provvedimento evidenziando le cazzate.. Oppure chiedi al popolo di fare come gli inglesi..
Tu vuoi riformare una cosa che è chiaramente ostile a te ?
Mi ricordi tanto quelli che dicono di voler riformare la magistratura, quando invece la magistratura andrebbe rifondata da ZERO.
Le palle le devi avere contro lo straniero, chi se ne fotte dei parlamentari. Già questo ci dice il perchè siamo messi come siamo messi. Mentre noi parliamo di queste cose, i franzosi ammazzano politci e popoli nelle loro colonie per mantenere il potere.Siamo pienamente d'accordo.. Sulla magistratura.. Ma per raggiungere un obiettivo ci sono vari modi.. Siamo in Italia e le cose purtroppo si fanno per gradi.. Mi sembra evidente che la gente in Italia non vuole rivoluzioni.. Altrimenti ora il nostro paese non si troverebbe in questo stato..
È non voterebbe gente che ha fatto tanti danni al nostro paese..
Ripeto ieri sera in TV c'erano tutti quei personaggi che hanno fatto il peggio per il paese e che erano strafelici nel festeggiare la fine del governo..
La lega avrà le palle per far tagliare i parlamentari? Vorrebbe dire tanti meno intrallazzi..
Questa si che sarebbe una rivoluzione.. Ed è una cosa che gli italiani vogliono assolutamente..