Draghi a settembre sparerà tutte le cartucce rimaste, ammesso che servano a qualcosa, i krukki se ne infischieranno delle leggi che loro stessi impongono agli altri tramite la UE e giocheranno la loro ultima carta, ammesso che anche questa serva a qualcosa.
Nel mentre assisteremo a mio avviso alle mosse cruciali tra Cina e USA, i tempi sono maturi, sia sui mercati che politicamente parlando e, l’Europa così mortalmente ferita si presta a questo scenario.
In cuor mio non riesco che a provare schifo per le persone che ci hanno portato a questa situazione, che lo ricordo, non è figlia dell’ultimo governo, perché in 15 mesi non puoi fare i danni che invece si sono prodotti in 25 anni di dolosa pianificazione autodistruttiva.
Tutti i personaggi politici che si sono alternati al potere dalla metà degli anni '90 ad oggi, ci hanno tradito, chi portandoci dentro ad un qualcosa che non poteva e non può sussistere, chi gestendo male la situazione e chi ci ha definitivamente venduto alla UE, facendoci morire del tutto, economicamente parlando.
Ho il vomito.