Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli che stanno a Roma o nei paesi barbari, sanno benissimo cosa hanno fatto e cosa è successo a tipi come loro nella storia ma questo non li ferma. E' come nel trading, sanno che se non chiudono la perdita..perderanno tutto ma non riescono a chiudere, non riescono a smettere, vanno avanti fino alla fine.

Dopo aver visto maionese suicidarsi, non capire perchè lo facesse, osservarlo nel mentre la gente gli diceva "smettila" e vedere la sua reazione dopo il voto...adesso posso capire anche felpino, capire il suo suicidio. Non c'è niente dietro, nessuna logica, tattica, è solo scollamento con la realtà così come accaduto con il bimbo minchia del 5S. Ecco perchè salviuccio sta inciuciando con il nano, solo pazzia e niente altro.

Se va come credo, i nordici l'avranno facile. Al voto andrà poca gente, il comando sarà preso nuovamente dai sinistri con il nano che fa spalla e per l'Italia sarà, finalmente, la fine ed è giusto così perchè un popolo che tollera ancora gli antiitaliani a casa sua bè, è un popolo che non vuole sopravvivere.

Siamo o non siamo a Stalingrado ? Titolo: Germania: indice Zew agosto a -44,1 da -24,5 a luglio

E come in quel tempo, nessuna richiesta di ritirata è accettata così come il pareggio di bilancio non va toccato. Gli stupidi siamo e noi e pochi altri, che pensano tutte le volte che sia la volta buona che questi cambino ed invece, tutte le volte, dimostrano che mai potranno cambiare.

Oramai si sono incartati da soli.. Solo un evento choc.. Potrà far riscrivere le regole..
Tutti hanno capito che le regole odierne non portano a nulla di buono...

Quale sarà l'evento choc?
Bella domanda..

Oramai si sono incartati da soli.. Solo un evento choc.. Potrà far riscrivere le regole..
Tutti hanno capito che le regole odierne non portano a nulla di buono...

Quale sarà l'evento choc?
Bella domanda..
I tedeschi non invertono rotta, ci può essere un tentativo di pochi contro molti, ma questi perdono sempre. Stanno morendo e andranno avanti fino all'ultimo respiro come sempre e il pareggio di bilancio ecc...diventerà il nuovo dogma da non applicare nel secolo successivo perchè loro passano da un estremismo ad un altro.

Draghi a settembre sparerà tutte le cartucce rimaste, ammesso che servano a qualcosa, i krukki se ne infischieranno delle leggi che loro stessi impongono agli altri tramite la UE e giocheranno la loro ultima carta, ammesso che anche questa serva a qualcosa.

Nel mentre assisteremo a mio avviso alle mosse cruciali tra Cina e USA, i tempi sono maturi, sia sui mercati che politicamente parlando e, l’Europa così mortalmente ferita si presta a questo scenario.

In cuor mio non riesco che a provare schifo per le persone che ci hanno portato a questa situazione, che lo ricordo, non è figlia dell’ultimo governo, perché in 15 mesi non puoi fare i danni che invece si sono prodotti in 25 anni di dolosa pianificazione autodistruttiva.

Tutti i personaggi politici che si sono alternati al potere dalla metà degli anni '90 ad oggi, ci hanno tradito, chi portandoci dentro ad un qualcosa che non poteva e non può sussistere, chi gestendo male la situazione e chi ci ha definitivamente venduto alla UE, facendoci morire del tutto, economicamente parlando.

Ho il vomito.

Ultima modifica:

Io da uomo libero posso capire tutto...posso sbagliarmi, ammmettere i miei errori, farne tesoro e cambiare idea per avere un’alternativa, questo è il mio approccio alla vita.

Ma come posso pensare di dare il voto a Salvini se questo decide di allearsi con Silvio?

La considerazione è sempre la stessa, ed e tanto semplice quanto ovvia: come può oggi un italiano sano di mente, ridare il voto a gente che ci ha portato in questa situazione?...quindi FI, PD e tutte le altre amebe che cambiano "pelle" ad hoc per stare al potere, vivendo come parassiti, a tutto dicaspito del Paese e quindi di noi stessi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto