Per anni hanno respinto il virus sinistro, poi sono crollati e il virus tutto ha infettato. Siam passati da Casaleggio padre "se si va con il pd, esco dal movimento" al meglio il pd e pure detto dal figlio. Al peggio non c'è mai fine.i 5S devono eclissarsi e non farsi più vedere.....ridicoli
Al rialzo intendi ?..Ma si, un primo test delle medie l'ha fatto...ma tanto in periodi kome kuesti con news come queste....probabilmente tutto lascia il tempo che trova....
...che paese che siamo...
Ma è sola la 16, mica altre. Vediamo se ci ridanno i 350 piuttosto....Per adesso si son spaccati le corna sotto una media ciclica...di solito se avviene cosi presto non è mai bello...ma con tutto ciò che bolle in pentola sta volta non so che peso dargli...
Duke abbiamo molte idee in comune..quello che secondo me ci differenzia è il modo di arrivare a un obiettivo..Io non guardo alla forma, io guardo ai contenuti e ai fatti. Codesto signore, in modo carbato ed elegante ha insultato Salvini, glissato sul comportamento dei 5S e si è vantato delle elezione della krukka.
Sarà deformazione professionale o forse sono molto poco italiano in questo, ma io processo i fatti, chi li fa non ha importanza per me e i fatti per Conta parlano chiaro, compreso questo ultimo discorso e ribadisco che tu sia schierato ergo non equilibrato.
Ribadisco, li ho votati !
...e sopratutto se reggono i 350/340 anche se però, dovessero rirompere, dovrebbe essere la fine del movimento momentaneo....eh ma io viaggio rapido...ho l'equitazione precoce....
Non ti capisco, non capisco quello che hai scritto e il nesso logico con quello che ci stiamo dicendo.Duke abbiamo molte idee in comune..quello che secondo me ci differenzia è il modo di arrivare a un obiettivo..
Chiudere gli occhi sul fatto che si fa parte di un sistema ..ok si può anche fare.. ma gli italiani lo vogliono? Gli italiani sono pronti a sopportarne le conseguenze? È tutto qui il succo del discorso..
E se gli italiani non sono pronti a sopportare questi sacrifici..che soluzione vogliamo trovare? E con chi?