Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i 5S devono eclissarsi e non farsi più vedere.....ridicoli
Per anni hanno respinto il virus sinistro, poi sono crollati e il virus tutto ha infettato. Siam passati da Casaleggio padre "se si va con il pd, esco dal movimento" al meglio il pd e pure detto dal figlio. Al peggio non c'è mai fine.

A parte questo, Salvini andrebbe votato, per chi ci crede ancora la voto, solo per aver detto "io non voglio una Italia sottomessa a macron e merkel", magari l'avesse dette Conte queste cose !!!

Io non guardo alla forma, io guardo ai contenuti e ai fatti. Codesto signore, in modo carbato ed elegante ha insultato Salvini, glissato sul comportamento dei 5S e si è vantato delle elezione della krukka.

Sarà deformazione professionale o forse sono molto poco italiano in questo, ma io processo i fatti, chi li fa non ha importanza per me e i fatti per Conta parlano chiaro, compreso questo ultimo discorso e ribadisco che tu sia schierato ergo non equilibrato.

Ribadisco, li ho votati !
Duke abbiamo molte idee in comune..quello che secondo me ci differenzia è il modo di arrivare a un obiettivo..

Chiudere gli occhi sul fatto che si fa parte di un sistema ..ok si può anche fare.. ma gli italiani lo vogliono? Gli italiani sono pronti a sopportarne le conseguenze? È tutto qui il succo del discorso..
E se gli italiani non sono pronti a sopportare questi sacrifici..che soluzione vogliamo trovare? E con chi?

Duke abbiamo molte idee in comune..quello che secondo me ci differenzia è il modo di arrivare a un obiettivo..

Chiudere gli occhi sul fatto che si fa parte di un sistema ..ok si può anche fare.. ma gli italiani lo vogliono? Gli italiani sono pronti a sopportarne le conseguenze? È tutto qui il succo del discorso..
E se gli italiani non sono pronti a sopportare questi sacrifici..che soluzione vogliamo trovare? E con chi?
Non ti capisco, non capisco quello che hai scritto e il nesso logico con quello che ci stiamo dicendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto