Ovviamente ho espresso il mio parere, che non ha la presunzione di essere la verità e/o un dogma.
La domanda che ti e vi pongo è: ma gli altri li avete ascoltati?...hanno forse parlato di futuro, di idee politiche, piuttosto che far finta di niente di cosa dicevano solo "ieri l’altro" o quando erano al governo "loro"...migliorando inequivocabilmente la nostra qualità della vita.
Io non faccio il tifo per Salvini...non faccio il tifo per nessun politico...io ho votato i 5* fino a due anni fa e me ne pento amaramente, ma non lo rinnego...come ho scritto apertamente la settimana scorsa qui sul thread.
Ma da uomo che non è figlio di un'ideologia politica, oggi, per la prima volta a mia memoria, quindi negli ultimi 30 anni, ho sentito un politico parlare apertamente di cose, fatti e idee...ho sentito finalmente un politico parlare di identità nazionale, di fare quello che serve oggi per noi italiani, e farlo senza necessariamente sottostare ai diktat o ai veti UE, che lo ribadisco, non hanno fatto altro che penalizzarci costantemente negli ultimi 10 anni, o forse la vostra qualità della vita è migliorata?
Non c’è nulla di male nel termine Sovrano e sovranista, e mi pare che anche la Costituzione, tanto cara al pd, sventolata citata spesso a titolo esclusivo, ne faccia menzione.
E allora...se non c’è nulla di male nel provare a fare qualche cosa di diverso a livello politico, con il consenso del voto, per uscire da questa situazione di merda, che dura da oltre 10 anni, a chi ci rivolgiamo?...a Silvio?...a prodi?...a Renzi?...o a giggino...perché questo abbiamo a disposizione...quindi come fate la vostra scelta.
L’unica cosa che non percepirei è un’alleanza di Salvini con Silvio, ed anche questo l’ho scritto.