Ciao DDOG
,
per me Salvini rappresenta attualmente il peggio per vari motivi che non sto adesso ad elencare, quindi per me i meno peggio (turandomi il naso) sarebbero PD e M5S. Ma siccome me lo devo turare troppo rimango nell'astensione.
Negli ultimi 30 anni ha governato
pure la LEGA con BERLUSCONI e Salvini e non si è mai dissociato tanto è vero che lo ha pure ricandidato e come dice PILU lo ha fatto perchè ha scheletri nell'armadio.
In caso contrario lo avrebbe tenuto fuori dal parlamento: ormai il senatur era alla frutta e i suoi seguaci dissolti come un corpo nell'acido.
Non ritengo di avere preconcetti e credo politici, ritengo di avere sufficiente spirito critico ed onestà intellettuale, mi sembra, però, che preconcetti siano presenti nelle ipotesi (legittime per carità) sostenute spesso in questo 3D, nel quale non intervengo perché costantemente offeso (ovviamente in maniera indiretta), non essendo un sovranista ed un no euro ed un sostenitore della ipotesi dei traditori della Patria.
Ho idee di sinistra in alcuni settori, di destra liberale in altri, di destra sociale in altri ancora. A seconda dei contesti economici a volte sono necessarie ricette di destra e a volte di sinistra o un mix delle due: la realtà non è mai bianco o nero; ma ha diverse sfumature.