Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shine100

Forumer attivo
Quando lo farà, se lo farà, ne parleremo stanne certo...e comunque io mi sono già espresso al riguardo.

Tu piuttosto, voti Silvio?...voti chi?...cosa?...giusto per capire qual è la tua visione attuale...per non cadere dalle nuvole.
Io sono sul forum di Investire Oggi no di Vota Domani.....comunque di certo non voterò Matteo Berlusconi
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Io sono sul forum di Investire Oggi no di Vota Domani.....comunque di certo non voterò Matteo Berlusconi

E quindi spiegami il senso del tuo intervento/i nella discussione che si è sviluppata sul thread.

Perché diversamente cadere dalle nuvole è bello, di certo ci si fa meno male che vivere prigionieri di un'ideologia.
 

shine100

Forumer attivo
E quindi spiegami il senso del tuo intervento/i nella discussione che si è sviluppata sul thread.

Perché diversamente cadere dalle nuvole è bello, di certo ci si fa meno male che vivere prigionieri di un'ideologia.

Io non ho un’ideologia...sono semplicemente per l’onestá intellettuale. Non ho colore ma voglio sentirmi rappresentato da persone SERIE. Vedere un Salvini che sfiducia Conte e contemporaneamente andare a colloquio con Silvio Berlusconi mi fa VOMITARE. Stimo sia te che DDUKE ma perdonami in questo caso le vostre esternazioni pro Salvini stonano un po’...parere personale
 
Ultima modifica:

dvm

Forumer storico
Il discorso di salvini in un tweet

Due minuti di discorso e ha già citato Saviano, Travaglio e Renzi. Mancano lo stipendio di Fazio, la Littizzetto, la sorella fake della Boldrini e la Madonna e facciamo bingo. #MaratonaMentana

Politico con 2 idee in testa, ormai parla come una macchinetta e ripete le stesse cose, sempre.
Imbarazzante il suo discorso per la pochezza.
Un nano di fronte a conte il quale ha sbagliato totalmente i tempi e si poteva svegliare prima.
Saluti
 

NickM

Forumer storico
Il problema sarà chi si fiderà più di Salvini? Altro che notai...
Se non ripartono da un governo giallo-verde assisteremo a tre anni di campagna elettorale, un vomito.
Salvini per gli errori che ha commesso e il comportamento tenuto meriterebbe un bel calcio nel kiulo anche dal suo partito.
E Giorgetti per certi versi l’ha già scaricato.
DDuke sottolineava il comportamento della Trenta ...
Quindi?
Perché non chiedere un rimpasto all’indomani delle elezioni europee? È stato un plebiscito, nessuno avrebbe potuto negarlo alla Lega.
Salvini ha sbagliato, punto.
Ma non si può passare sopra come se niente fosse, sono 26 anni che fa politica ha fatto tutta la gavetta, non è un novellino.
L’errore è gigantesco, imperdonabile.
Se avesse le palle si dimetterebbe lui invece di fare continue giravolte, quelle sì per tenere la sua poltrona!
Nessuno nega i meriti di aver portato alla luce del sole i danni fatti contro l’Italia e gli italiani, ma con la sua tattica il rischio è di allungare di altri 3 anni l’agonia.

Adesso si rimangia anche la sfiducia...
Non capisco, non capisco proprio il perché di questa scelta apparentemente idiota all’ennesima potenza...
 

PILU

STATE SERENI
Se non ripartono da un governo giallo-verde assisteremo a tre anni di campagna elettorale, un vomito.
Salvini per gli errori che ha commesso e il comportamento tenuto meriterebbe un bel calcio nel kiulo anche dal suo partito.
E Giorgetti per certi versi l’ha già scaricato.
DDuke sottolineava il comportamento della Trenta ...
Quindi?
Perché non chiedere un rimpasto all’indomani delle elezioni europee? È stato un plebiscito, nessuno avrebbe potuto negarlo alla Lega.
Salvini ha sbagliato, punto.
Ma non si può passare sopra come se niente fosse, sono 26 anni che fa politica ha fatto tutta la gavetta, non è un novellino.
L’errore è gigantesco, imperdonabile.
Se avesse le palle si dimetterebbe lui invece di fare continue giravolte, quelle sì per tenere la sua poltrona!
Nessuno nega i meriti di aver portato alla luce del sole i danni fatti contro l’Italia e gli italiani, ma con la sua tattica il rischio è di allungare di altri 3 anni l’agonia.

Adesso si rimangia anche la sfiducia...
Non capisco, non capisco proprio il perché di questa scelta apparentemente idiota all’ennesima potenza...


Buongiorno come qualcuno ha fatto notare.. Ha già tradito molti altri compagni di viaggio...

Chi avrà ora il coraggio di allearsi con lui per magari poi essere scaricato alla prima occasione?

Come dici tu è privo di ogni razionalità il suo atteggiamento..
Ieri in senato sembrava un bullo di periferia..
Non so se è riuscito a dormire stanotte.. Penso proprio di no..

Per me ha segnato la sua fine politica..
In un qualsiasi confronto politico pubblico con Conte farebbe figuracce infinite..
Secondo me hanno ancora tanta roba da rendere pubblica che quello detto ieri è solo la punta dell"iceberg..
 

PILU

STATE SERENI
Se la dx vuole vincere deve eliminare Salvini e berlusconi... Trovarsi un uomo alla Conte e catturerebbe un bacino di voti di gente delusa

Ma vai a trovare un tipo del genere
 

il becero

Forumer attivo
Se la dx vuole vincere deve eliminare Salvini e berlusconi... Trovarsi un uomo alla Conte e catturerebbe un bacino di voti di gente delusa

Ma vai a trovare un tipo del genere

Buongiorno ai padroni di casa,
PILU la dx è già vincente, da qualche mese dopo le elezioni politiche del 2018. Non ha bisogno di un nuovo leader.
Poi che l'attuale leader Salvini abbia le ricette giuste per sollevare l'Italia e rappresenti il nuovo (dopo Casini è il parlamentare più anziano, la lega il partito più vecchio d'Italia, e quello che ha governato il Paese e approvato le leggi vergogna, e governa le regioni con Berlusconi) beh di questo nutro seri dubbi e quindi per me non rappresenta il meno peggio.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Io non ho un’ideologia...sono semplicemente per l’onestá intellettuale. Non ho colore ma voglio sentirmi rappresentato da persone SERIE. Vedere un Salvini che sfiducia Conte e contemporaneamente andare a colloquio con Silvio Berlusconi mi fa VOMITARE. Stimo sia te che DDUKE ma perdonami in questo caso le vostre esternazioni pro Salvini stonano un po’...parere personale


Anche io sono per l'onestà intellettuale, tant'è che ho pubblicamente scritto su questo thread come ho votato negli utlimi 27 anni, ammettendo errori, più di così.

Ho anche scritto e ribadito che in parlamento il più pulito c'ha la rogna e che quindi si deve propendere per il meno peggio, purtroppo.

Sempre per onestà intellettuale e trasparenza, senza fare sconti a nessuno, ho dichiarato che non voterei Salvini nel caso si alleasse con Berlusconi.

Ma se dobbiamo fare le pulci a Salvini, come è giusto che sia, allora ditemi come si può pensare di votare ancora i 5* o il pd, dove i primi si sono smascherati da soli, mentre il pd è ormai acclarato che sia un giano bifronte affetto da bramosità di potere e conflitti di interessi imbarazzanti con l'establishment che sulla carta dice di voler combattere.

RIbadisco, Renzi è uscito dal cilindro in 10 secondi secondo te?...Zingaretti che figura di merda ci sta facendo?...l'ennesima.

Quindi chi ci rimane da votare per avere una chance in questo Paese?...una chance che non sia la solita degli ultimi 10 anni, cioè seguire pedissequamente i diktat dell'Europa?


Salvini, da solo non riuscirà di certo a fare nulla e ha commesso anche gravi errori politici, ma per come sono fatto io, meglio sentire un politico parlare apertamente di cosa vuole fare per l'Italia, provando a varare una manovra economica diversa dalle solite.

Grazie a monti & al pd ci siamo messi il cappio al collo con il fiscal compact, e quindi il fantsma delle clausole di salvaguardia ce l'avremo sempre...quindi cosa facciamo?...tutti gli anni variamo manovre sempre e solo per sopravvivere?...anche no grazie, io non ci sto.

Non si possono varere manovre da 0,...% perchè è come curare un malato grave con un'aspirina.

E poi, quanti politici hanno avuto il coraggio di dichiarare in parlamento di non voler essere subalterni alla Merkel e a Macron?...quanti?...chi?...nessuno.

Solo questo aspetto rende un minimo di onore a Salvini, che lo rende un po' meno peggio degli altri e per me fa la differenza, rispetto a tutti gli altri.

Se Salvini si allea con SIlvio, non avrà il mio voto, diversamente valuterò, ma di alternative "migliori" e oggettivamente spendibili non ne vedo, ma accetto suggerimenti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto