Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Buongiorno come qualcuno ha fatto notare.. Ha già tradito molti altri compagni di viaggio...
Chi avrà ora il coraggio di allearsi con lui per magari poi essere scaricato alla prima occasione?
Come dici tu è privo di ogni razionalità il suo atteggiamento..
Ieri in senato sembrava un bullo di periferia..
Non so se è riuscito a dormire stanotte.. Penso proprio di no..
Per me ha segnato la sua fine politica..
In un qualsiasi confronto politico pubblico con Conte farebbe figuracce infinite..
Secondo me hanno ancora tanta roba da rendere pubblica che quello detto ieri è solo la punta dell"iceberg..
Ciao Pilu e buongiorno a tutti
L'unico modo per sapere se Salvini è politicamente morto è andare al voto, ma non credo che Mattarella sia così propenso.
Ieri abbiamo assistito ad una resa dei conti tra 2 litiganti e lo spettacolo che ne è uscito è stato "divertente" ma non da contesto di governo/parlamento.
Mi spiego meglio: vedere e sentire un PdC che si leva i sassolini dalle scarpe, facendo un discorso incentrato al 90% sulla persona (Salvini) e non sul Paese, bah mi lascia veramente perplesso e deluso, perchè se non altro ha confermato che il governo attuale, cioè quello in carica da 15 mesi era un one man show, dove Salvini fungeva da obiettivo per qualsiasi cosa dicesse, facesse e pensasse, nel bene o nel male...o forse non è così?...basta guardare i dati, i trend topic e ascoltarsi le dichiarazioni di tutti gli altri politici, che avevano come unico obiettivo Salvini e la sua completa denigrazione.
Dall'altra parte, Salvini, non ha fatto nulla per evitare tutto questo, cadendo nell'errore da ansia da prestazione, avendo sentito l'odore del sangue dei nemici poilitici dopo le europee.
Ed infine abbiamo i 5*, dove il solo atteggiamento di Di Maio da quando è salito al governo è ai miei occhi emblematico, nella peggiore accezione possibile. Di Maio si è comportato come quei bambini con la faccia da bravo bimbo, di cui tutti parlano bene, quando invece sono delle vere m...e, provocando gli altri perchè loro stessi incapaci di fare e prendere qualsiasi decisione, solo per il gusto di provocare una reazione altrui, per poi approffittare della situazione a proprio vantaggio.
Per carità, ognuno nella propria vita si comporta come meglio crede, ma vedere ieri l'atteggiamento e la faccia di Di Maio e dei 5* che sembravano del tutto estranei alla situazione politica che si è venuta a creare, mi pare veramente eloquente.