Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deutsche Bank rilancia unità tesoreria per ottimizzare gestione cash e combattere tassi negativi Bce..

Basta comprare btp:d:

Al momento i supporti hanno tenuto...

EDAS2fdUEAEw4b1.png

L

Beh sono in buona compagnia :D

e sono uno dei meno critici qui dentro...

La differenza è che qualcuno tenta di esprimere delle idee sui fatti che accadono giuste o sbagliate che siano,, tu critichi le persone sulle idee, solito difetto italico tra l altro, fare dei propri difetti i difetti degli altri, per cui è vero sei in buona compagnia.

La differenza è che qualcuno tenta di esprimere delle idee sui fatti che accadono giuste o sbagliate che siano,, tu critichi le persone sulle idee, solito difetto italico tra l altro, fare dei propri difetti i difetti degli altri, per cui è vero sei in buona compagnia.

sono stato criticato perchè ho esordito dicendo che senza il qe le borse sarebbero state penalizzate, non è una critica alle mie idee?

se così è sono in buona compagnia come dicevo prima

Buongiorno!

Avete notato il comportamento del VIX? Siamo ancora sopra a 20 e nei momenti di salita dello SP500 comunque non scende molto....mi viene da pensare che stia caricando la molla per salire ulteriormente.

Ma anche mi sbagliassi e cominciasse a scendere (mercato equity long) sono dell'avviso che non scenderà molto il Vix.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto