li trattate bene quelli che vengono a scrivere su questo topic
Non è una questione di trattare bene o male, così come non è il caso di fare la "vittima"...forse hai sbagliato approccio o forse no...ma resta il fatto che un po' di autocritica e modestia non fa mai male, a nessuno.
Forse questo thread è ostico ai più, forse può risultare anche antipatico ai più, di certo non sta a me darrne un giudizio autoreferenziale.
Ma se non andiamo oltre i preconcetti, le ideologie, il "li trattate bene quelli che scrivono qui..."...ergo se sei simpatico ti ascolto e ti rispetto, se non lo sei non sei nessuno e non sei credibile, bèh a me sembrano tutti concetti e pensieri infantili, che lasciano il tempo che trovano...del resto quando vai da un medico ti interessa che sia capace o che sia simpatico?...quando sali sull'aereo ti interessa che il pilota sia un professionista serio e idoneo a portarti a terra o ti interessa sapere se se è bianco, nero, giallo, gay, di destra, di sinistra, ciccione, puzzone, simpatico o antipatico?
Questo thread è nato per il confronto, ma in stile "anglossassone" e non in stile italico, al grido di "volemose bbbene"...qui non si fanno sconti a nessuno, se chi porta le proprie idee e le proprie teorie non le supporta e le suffraga coi fatti, nel bene e nel male.
Perchè di idee fini a se stesse, piuttosto che di ideologie o di "si stava meglio quando si stava peggio"...non è più tempo, perchè stiamo morendo come Paese.
Detto questo, se vuoi continuare a scrivere qui, confrontandoti apertamente e oggettivamente, puoi farlo.