Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusassero, da esterno, ma praticamente il 5 Scemi è riuscito a perdere i voti e a regalare il Governo alla minoranza ?

Economia...pd
Difesa...pd
Infrastrutture...pd

Ecc...

Ragazzi, scusassero, ma non dicevano di aver preso il 34% e che questi erano i pesi in Parlamento ? Questi 5 Scemi non son voluti andare a votare per paura e hanno così consegnato il Governo del paese a chi ha sempre perso !!!

Con la Lega comandavano adesso subiranno solo.

Un suicidio totale.

Nogaia, per i corti è presto ancora, io ho tutto in spinta, anche se sui prezzi si vede poco o nulla. Soldi sul mercato zero.

Vado, pace e bene a Voi. :)

Scusassero, da esterno, ma praticamente il 5 Scemi è riuscito a perdere i voti e a regalare il Governo alla minoranza ?

Economia...pd
Difesa...pd
Infrastrutture...pd

Ecc...

Ragazzi, scusassero, ma non dicevano di aver preso il 34% e che questi erano i pesi in Parlamento ? Questi 5 Scemi non son voluti andare a votare per paura e hanno così consegnato il Governo del paese a chi ha sempre perso !!!

Con la Lega comandavano adesso subiranno solo.

Un suicidio totale.
5scemi mi piace :D

Ho forse perché son scemi e basta :lol:

Hai dimenticato la salute a LEU, a LEU cazz.o :wall:

Come detto ieri, io non aumento il long per ora, perchè tra l'andamento grafico/tecnico e i prox interventi delle BC, preferisco entrare su eventuali segnali, accettando di perdere anche il primo step al rialzo, piuttosto che anticipare, col rischio di prendersi in faccia l'ottobre rosso del 2018...che guardacaso era stato indotto dalle BC, al grido di "tutto Ok" !!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto