Buona vita
Mà, non che mi interessi più tanto ma io non ho capito proprio nulla del 5S. Avevano un Governo e hanno dato in mano tutto al pd, praticamente è un Governo monocolore, il 5S stanno facendo la parte di LEU.
Unica cosa positiva è che la U€, che oggi chiamerò La Cosa, non si nasconde più; di fatto questo non è un Governo ma solo le appendici dei nordici. Quello all'economia....tanto valeva dire : "nessun ministro del Tesoro, tutto viene diretto dai krukki/gallici".
Ci voleva tanto ?
E poi la competenza...siam passati da Toninelli a quella. Alla Sanità da un chirurgo, sebbene traditore, a quello che nella vita non so cosa abbia fatto. Alla Difesa siam andati peggio di prima e già che la Trenta ha fatto un disastro. Adesso vedrete che invece di entrare nel programma Tempesta inglese, ci manderanno dietro ai krukki e i gallici.
Dite quello che volete ma a me sembra riproporsi un ibrido storico, un misto tra Salò e Mosca.
PS: unica nota positiva, che quelli che hanno votato si oggi se ne pentono, visto che di fatto i 5S non sono più al Governo.