Ancora troppo poco, ai dementi il tasso deve arrivare al 50%.Vai a vedere i tassi per comprare l'aiFon a rate
Quindi se taglio le tasse alle fasce più deboli, ergo quelle che a stento riescono a risparmiare, come posso pensare che poi queste utilizzino l'esiguo margine di risparmio che forse si verrà a creare, investendolo nella casa, che per definizione comporta spese da migliaia se non decine di migliaia di €?
A mio avviso sarebbe più logico indurre quella moltitudine di italiani, il cui ceto non mi interessa, che ha risparmi fermi sui c/c a spendere e/o investire, perchè agisci su qualcosa di certo e non in via di definizione, forse.
Ma finchè viviamo in uno Stato dove se spendi "troppo" poi devi anche giustificarti verso lo Stato stesso, bèh...non andiamo da nessuna parte.
Ancora troppo poco, ai dementi il tasso deve arrivare al 50%.
buongiorno, alla faccia dei tassi negativi, mi è appena arrivato un sms da una nota società di credito al consumo, che mi offre un prestito ad un TAEG "onestissimo" del 6% annuo...
Il freno agli investimenti, siano societari o personali, è la paura. Sono 10 anni che si campa alla giornata appesi alle lune di leggi finanziarie
fatte di interventi prociclici e consolidamento fiscale. Le persone vivono nel timore della prossima randellata, ma come fai a spiegarlo a quei dissociati
che smerciano veline precotte in fotocopia?
Personalmente li uso come contrarian, di solito sono efficacissimi.
Buongiorno a tutti