In questo momento io non so proprio cosa fare. Rimango in attesa.
Idem, con la Cina ancora chiusa non opero e non incremento il long in essere.
Da qui a fine ottobre, ci sono tante occasioni in cui la situazione sui mercati può virare, in entrambi i sensi ovviamente.
Sulla carta, e solo sulla carta, vi sono tutte le premesse per una discesa, ma il pessimismo diffuso e confermato da molti, unito ad un'agenda di appuntamenti potenzialmente molto negativi, mi fa supporre timidamente per il contrario.
Certo è che siamo veramente in una situazione del tutto nuova e senza precedenti alcuni.
A me, tra tutti, sembra solo un rimbalzo da macchinette. Volumi ancor più contratti giovedì e venerdì. La ciclica, la mia, è andata. Tutto può succedere.
Concordo....Direi che hai ragione cara...
...75% rimbalzo su nuovo t+2 virato a ribasso...
...20% linguazza o chiamala come vuoi dal 25/9al3/10 che lancia un t+2 e domani dovremmo accorgercene....
...5% t+2 ritmo 3 su max estenzione 40 barre daily....![]()
Tu hai letto linguazza e ti si è arrapato il cervelloConcordo.
Non c'ho più le palle, una vampira le ha succhiate via. E' stata una venuta epica, l'ultimaTu hai letto linguazza e ti si è arrapato il cervello
Buondì quando parli di situazione nuova ti riferisci a quanto abbiamo scritto settimana scorsa sul fatto che i cicli si stanno dimostrando un po' troppo ballerini?