Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Date pranzo forum: sabato 24 ottobre o sabato 7 novembre
Ore12.30 a Reggio, ore 13 piedi sotto la tavola :D

Ditemi la vostra...

FED: Seeing Fed Lacker made comments in the WSJ. Says strong consumer spending shows rate rise needed, says Oct rate hike possible and mkt might doubt Fed resolve on rates.

Movimento molto, molto brutto, se non si danno una mossa, ora che il tempo è perfetto, sono azzi amari.

Io ci sono entrambe meglio il 24
Se qualcuno ha bisogno di trasporto dalla stazione (normale o MEDIOPADANA) passo a prenderlo

Mi piacerebbe venire sempre che sia invitato ma sono sotto parto della mia morosa vado per il terzo figlio arrivare a Reggio da cattolica è un po' da Longo se le si rompono le acque sono cazzi dopo :-). Magari alla prossima vengo

Ultima modifica:
Mi piacerebbe venire sempre che sia invitato ma sono sotto parto della mia morosa vado per il terzo figlio arrivare a Reggio da cattolica è un po' da Longo se gli si rompono le acque sono cazzi dopo :-). Magari alla prossima vengo

Certo che sei invitato, in 2 ore arrivi...vuoi proprio che sia quel giorno?

Grazie ema, anch'io mi sono offerta per fare da navetta:

...tu carichi Lupo, Gipa e Franzo...io la Dany e le sue amiche :D

visto che ti sei offerta, caricherei io la Dany e le sue amiche che sicuro piace la compagnia maschile e non femminile :clap:

non vorrei che Franzo dopo quello che ci siamo scritti mi lasci una bomba sulla macchina :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto