Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra di ritornare a fine 1999..

Solo che questa volta può finire prima... Basterà una mancata firma di un nuovo mancato accordo tra usa e Cina?

Non sono d'accordo, nel 1999 eravamo in piena foga da borse, tutti erano "all-in" sopratutto i piccoli che credevano di aver scoperto l'Eldorado...oggi, da quel che sembra, le cose sono parecchio diverse.

Non sono d'accordo, nel 1999 eravamo in piena foga da borse, tutti erano "all-in" sopratutto i piccoli che credevano di aver scoperto l'Eldorado...oggi, da quel che sembra, le cose sono parecchio diverse.

Mi spiego sembra simile per l"esuberanza.. Mercato che sale incurante di dati non certo buoni macro economici..
Quando i mercati si distaccano dalla realtà.. Alla fine tutto si deve pagare.. Pasti gratis non si sono ancora visti

Mi spiego sembra simile per l"esuberanza.. Mercato che sale incurante di dati non certo buoni macro economici..
Quando i mercati si distaccano dalla realtà.. Alla fine tutto si deve pagare.. Pasti gratis non si sono ancora visti

Esuberanza è un conto, perchè questa può esserci a prescindere dalla partecipazione e/o dai volumi...e ad oggi questi ultimi due fattori mancano o comunque non sono in relazione con l'esuberanza dei listini...esuberanza che peraltro va avanti da anni.

Ed è proprio su questo aspetto che vi invito a riflettere: in molti parlavano già di esuberanza e di livelli di bolla con lo S&P a 1.500...poi quando superò i 2.000 pt. tutti a gridare al cigno nero etc...

Di certo a tutto c'è una fine, ma in borsa come nella vita (con le dovute proporzioni)...è quando questo si verificherà.

Ed infatti il sentiment USA sull'equity è questo, per quello che conta, ovviamente:

20191031-175252_1572544370783.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto