Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è che lo short è statisticamente più rischioso, se da un ipervenduto sugli indici ne vieni fuori anche se entri male in ipercomprato se shorti puoi farti molto male

Dipende che tempi dai al tuo investimento, io credo che su prezzi attuali tempo 2/3 mesi saremo più bassi di così... Poi come al solito di certezze io certo non vivo se parlo di mercati

A proposito di UNICREDIT.. Penso che tra non molto annuncerà fusione..

Mia idea.. O commerzbank o società general..

Si è venduta la quota mediobanca perché è il salotto o quello che rimane della finanza nazionale.. Ha quota importante di generali..

In questo modo non danno alibi per fermare una fusione

Dipende che tempi dai al tuo investimento, io credo che su prezzi attuali tempo 2/3 mesi saremo più bassi di così... Poi come al solito di certezze io certo non vivo se parlo di mercati

certo si fa per discutere altrimenti saremmo tutti alle fiji a divertirci con i guadagni milionari del trading :D

per me visto che stan producendo 4,5 milioni di acciaio contro i 6 e più previsti stan prendendo come pretesto sta storia dello scudo penale per andarsene fuori dalle @@ visto che ci stan rimettendo 2 milioni al giorno!

per carità i nostri burocrati sono i migliori nel metterlo in quel posto a tutti.
Sta di fatto che il vero motivo per cui se ne vanno è perchè stan imbarcando perdite a destra e a manca.
Quindi se c'è un accordo ben preciso è giusto farglielo pesare/pagare!!

ArcelorMittal, conti in rosso. Rottura totale con il governo. Conte convoca i sindacati

Mamma mia, un veloce sguardo alle prime pagine di giornali e si rimane basiti, basiti dalla pazzia. Da una parte si legge della scorta alla Segre così, solo per inventarsi qualche cosa e il pensiero va alle vittime di camorra, gente normale, che mai l'ha avuto ed è stata uccisa.

Dall'altra leggi "Conte, l'Italia è un paese serio" dopo aver appreso che lo stesso ha ripresentato lo scudo penale, dopo averlo tolto e con vanto.

Io sono esterefatto, ogni giorno cerco di tapparmi le orecchie ma è quasi impossibile non venir travolti.

PS: sappiamo tutti vero che la Segre viene utilizzata dai soliti noti per fare fumo però credo che ormai il giochino sia spuntato anche perchè tutti sanno che la signora non se la fila nessuno. L'obiettivo è uno solo, creare il nemico, così come si faceva con gli armeni, ebrei, capitalisti ecc...oggi populisti, razzisti, fascisti, sovranisti ecc... mai nella storia i regimi hanno fatto quello che hanno fatto senza avere la scusa per fare, è sempre stato così.
Gli ebrei erano brutti, cattivi e cospiravano. Gli occidentali erano fascisti, capitalisti ecc....insomma, ci vuole sempre uno spaventapasseri, sempre.

È emblematico quanto sta accadendo.

Un Governo nato con la benedizione del PdR per ovvi conflitti di interesse e sotto pressione europea...lo stesso Governo che oggi, dopo neanche due mesi di attività è in balia di se stesso...con nessuno, nè media, nè PdR e ovviamente nè Europa che si stracciano le vesti davanti all’evidenza di ciò che sta accadendo.

E la propaganda più bieca cosa fa?...ti tira fuori ad hoc la questione antisemita, come sempre, ogni qualvolta i “signori democratici” sono in palese difficoltà, il tutto per aggrapparsi disperatamente a questo nobile argomento per spostare l’attenzione dalla realtà, di cui loro sono i responsabili.

Siamo al medioevo perenne.

Cvd
Intropido di ricerca finanza ha affermato che ha venduto Mediobanca per acquisire controllo commerzbank..

Alla pazzia non ce fine

per carità i nostri burocrati sono i migliori nel metterlo in quel posto a tutti.
Sta di fatto che il vero motivo per cui se ne vanno è perchè stan imbarcando perdite a destra e a manca.
Quindi se c'è un accordo ben preciso è giusto farglielo pesare/pagare!!

ArcelorMittal, conti in rosso. Rottura totale con il governo. Conte convoca i sindacati
Dico, stai scherzando ? Tu vorresti applicare il metodo che subiamo noi ogni santo giorno, da vittima a colpevole, agli stranieri ? Quelli vivono la realtà non la nostra pazza normalità.

L'accordo è stato rotto da questo Governo, da conte che si era pure vantato. Basta, basta, basta. Torniamo normali. Senza quel rigore Acelor non avrebbe fatto quello che sta facendo ed io, fossi in loro, non solo me ne andrei dall'Italia ma oltre a dire che mai più lavorerà con questa ultima, chiedo pure i danni.

Non si riesce ad essere obiettivi, non c'è niente da fare ed è sopratutto per questo che non riusciamo ad uscire dal pantano.

È emblematico quanto sta accadendo.

Un Governo nato con la benedizione del PdR per ovvi conflitti di interesse e sotto pressione europea...lo stesso Governo che oggi, dopo neanche due mesi di attività è in balia di se stesso...con nessuno, nè media, nè PdR e ovviamente nè Europa che si stracciano le vesti davanti all’evidenza di ciò che sta accadendo.

E la propaganda più bieca cosa fa?...ti tira fuori ad hoc la questione antisemita, come sempre, ogni qualvolta i “signori democratici” sono in palese difficoltà, il tutto per aggrapparsi disperatamente a questo nobile argomento per spostare l’attenzione dalla realtà, di cui loro sono i responsabili.

Siamo al medioevo perenne.
Esatto, è la caccia alle streghe e questa volta siamo noi quelli da cacciare ed ogni volta il cacciatore fa la vittima. Sempre lo stesso disco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto