Dog, se non era per i volumi, a gennaio 2019 si andava corti a manetta !!! Ora è vero che quel ribasso io non l'ho sfruttato ma è anche vero che dopo non mi son preso in faccia il treno merci anzi.
Si, questo è ovvio, ma volevo dire che contano ancora queste cose e la maggior parte dei pochi rimasti se ne scorda perchè ogni volta sembra tutto nuovo. Lo ripeto, oggi ci troviamo come aprile 2019 o, all'inverso, come dicembre 2018.DD, io entrai long al 100% il 12/12/18 dopo la FED e mi presi in faccia quasi 10 punti ulteriori di ribasso fino al 24/12...ma ebbi il buon senso, dettato dall'esperienza e dalla convinzione della bontà delle scelte fatte, di non muovermi e in pochi mesi ebbi ragione.
Dopodichè ho modificato, nuovamente, la mia operatività, in linea con l'oggettività dei mercati e il confronto quotidiano con te e altre persone che stimo...perchè non vi è errore peggiore di sentirsi nel giusto.
Da aprile ad oggi ho fatto solo 2/3 operazioni, tutte piuttosto veloci...sia intermini di temporali tra apertura e chiusura ,sia in termini di velocità nel completare l'esposizione dell'operazione.
Aspetta io parlavo di ipercomprato Per quanto riguarda il movimento nel breve non sul Trend di 10 anni
non cambia se guardi rsi di sp sul giornaliero possono salire ancora prima che sia in iper e se vogliono te lo tengono li in alto per giorni
Si ne sono consapevole ma se guardi il mio primo messaggio si capisce che la buttavo un po' li così per fare una chiacchiera, SE vogliono fanno TUTTO (lo ripetiamo tutti i giorni)