Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per avere un' idea della aberrazione che sta prendendo corpo grazie a quella che chiamano "riforma" del Mes, bastino le dichiarazioni non
già dei cattivoni sovranisti complottisti antieuropei, ma di questo qui

Carlo Cottarelli on Twitter

e soprattutto di quest' altro: un piddino di ferro ex funzionario confindustria che ha sostenuto e magnificato tutte le peggio porcate fatte fino adesso sia da Bruxelles che
dal suo partito.
Sentito ieri in audizione presso le Commssioni riunite V e XIV della Camera dei Deputati, 6 novembre 2019, ha presentato la seguente memoria, che vale la pena
ascoltare

evento | WebTV

o leggere

Il Meccanismo Europeo di Stabilità: funzionamento e prospettive di riforma, audizione presso le Commssioni riunite V e XIV della Camera dei Deputati, 6 novembre 2019

Anche operativamente questa roba può avere un' importanza non indifferente, a mio parere: nel senso che critiche così forti da fonti che hanno sempre
sostenuto tutto il peggio che ci è stato rifilato nel passato sono un campanello d' allarme che vale triplo.
Significa che anche fra gli ortodossi qualcuno comincia a ravvisare l' opportunità quanto meno di pararsi le terga con un "comunque io l' avevo detto".
Attenzione perchè (non è scontato ma) può voler dire che anche a certi livelli inizia a serpeggiare il panico.

Altro indizio è che per la prima volta si vede agitato perfino Mattarella per Ilva.

Diciamo che, anche fuori dall' analisi tecnica, lo scenario non è proprio stupendo e i Btp ad es. sembrerebbero fiutare qualcosa già da diverse sedute...

Anche operativamente questa roba può avere un' importanza non indifferente, a mio parere: nel senso che critiche così forti da fonti che hanno sempre
sostenuto tutto il peggio che ci è stato rifilato nel passato sono un campanello d' allarme che vale triplo.
Significa che anche fra gli ortodossi qualcuno comincia a ravvisare l' opportunità quanto meno di pararsi le terga con un "comunque io l' avevo detto".
Attenzione perchè (non è scontato ma) può voler dire che anche a certi livelli inizia a serpeggiare il panico.

Altro indizio è che per la prima volta si vede agitato perfino Mattarella per Ilva.

Diciamo che, anche fuori dall' analisi tecnica, lo scenario non è proprio stupendo e i Btp ad es. sembrerebbero fiutare qualcosa già da diverse sedute...

Ciao Lupo :)

non ho seguito la "cosa", ma limitatamente al BTP, guardando al future vedo un possibile una capatina in zona 136...dove si potrebbe valutare un ingresso.

Del resto se hanno tagliato i tassi i canindi, vuol dire che qualche cosa di vero c'è e le curve USA lo stanno confermando, solo che non riescono a distribuire, non c'è nessuno.

Ogni volta che il VIx prova, gli rimettono il coperchio in testa. Peccato però che salga lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto