Buongiorno

(o buonasera, ormai

)
I miei due centesimi:
_ Grafici equity di breve che mostrano indici a contatto o in prossimità delle prime resistenze daily, dove ci può stare una pausa di attesa con qualche alleggerimento e presa di beneficio;
_Grafico giornaliero di eur fx impostato come reciproco dell' equity, con rimbalzo già abbondantemente iniziato dopo contatto col supporto a 1.0825.
_Grafici weekly di Fib, estoxx50 fut e Spx tutti impostati a favore di rimbalzo di medio termine, assecondato da demarker in forte ipervenduto e soprattutto da prezzi di nuovo sopra i supporti tdst, che, ricordo, demarcano una tendenza da una fase almeno di neutralità. Quindi, per ora, si respira.
_Grafico settimanale di eur fx che, avendo una struttura ancora suscettibile di essere completata in modalità Td Combo, potrebbe ancora mostrare, nel medio periodo, un livello del cambio al di sotto dei recenti minimi.
Vedremo fra poco se trattasi di fuoco di paglia o o se i magheggi di Mario-la-fattucchiera riusciranno a sortire un qualche effetto ricostituente per i mercati che duri un po' di più di una soffiata di naso
Di seguito i grafici...