Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e quindi era anche lui colluso ? sarebbe davvero la sua fine.. anche perchè ora come ora se cavalcasse la storia del MES conoscendo già la storia avvenuta a giugno... deve stare solo zitto o verrebbe sputtanato alla grandissima..

e il fatto che ad agosto quando ha provocato la crisi di governo non abbia tirato fuori questo scempio o è completamente ignorante e scemo o è colluso.. altre spiegazioni non ce ne possono essere.. anche il guru sottosegretario Giorgetti possibile che non ne sapeva niente ?
Mi sa che non hai capito, Borghi, Bagnai ecc... ma anche il Parlamento, Lupo ha fatto vedere i video dell'intervento di Molinari, avevano detto a Conte vai li e non firmi nulla, niente. Lui ha sempre detto di non aver firmato nulla, oggi sappiamo dal professorino di storia che canta bella ciao che Conte ha firmato tutto.

Adesso è colpa di Salvini anche di questo ? Ma ci siete o ci fate e poi sempre con questo Salvini in bocca, chi se ne fotte di Salvini, ascoltate chi sa di queste cose, Zanni, Borghi, Bagnai, Rinaldi, Donato ecc...

Non è più un problema di palle se pure gli estoni hanno messo delle condizioni e Conte no, è proprio tradimento.

e ho ascoltato anche la Meloni.. investa i soldi per andare a Bruxelles per trovare un avvocato con le palle per mandare in galera questi delinquenti

....senti....una opposizione con questi numeri che ha sicuramente una parte della Magistratura dalla sua parte posssibile che non riescono a far partire un'inchiesta per alto tradimento?
Ricordati che Mattarella per quello che ha fatto, nulla hanno fatto. Non sperare, l'Italia non c'è più perchè non esiste più una Istituzione che la difenda, sono tutti infettati.

E' il Parlamento che ha i poteri per fare ciò che deve essere fatto ma se esso stesso rinuncia ai suoi poteri, cosa mai potrà accadere per ripristinare la democrazia ?

Saluti

Mi sa che non hai capito, Borghi, Bagnai ecc... ma anche il Parlamento, Lupo ha fatto vedere i video dell'intervento di Molinari, avevano detto a Conte vai li e non firmi nulla, niente. Lui ha sempre detto di non aver firmato nulla, oggi sappiamo dal professorino di storia che canta bella ciao che Conte ha firmato tutto.

Adesso è colpa di Salvini anche di questo ? Ma ci siete o ci fate e poi sempre con questo Salvini in bocca, chi se ne fotte di Salvini, ascoltate chi sa di queste cose, Zanni, Borghi, Bagnai, Rinaldi, Donato ecc...

Amico non ti è chiaro un concetto.. se Conte ha firmato a giugno .. possibile che nessuno ne sapesse niente ad agosto ? siamo davvero al paradosso.. ho detto che è colpa di Salvini ? mi sembra di no.. ho solo detto che è inconcepibile per ME che nessuno in parlamento ne sapesse niente.. tu pensi davvero che nessuno ne sapeva niente ?

A me sentire solo parole non me ne fotte una amata cippa.. sono coloro che parlano e parlano e parlano che in quanto rappresentanti del popolo Italiano devono ORA AGIRE.. a parlare sono bravi tutti FATTI SOLO FATTI.. a me non interessa altro SOLO FATTI

Ricordati che Mattarella per quello che ha fatto, nulla hanno fatto. Non sperare, l'Italia non c'è più perchè non esiste più una Istituzione che la difenda, sono tutti infettati.

....dai che alla fine mi dai ragione.....sono Tutti .....altrimenti vedresti le botte......

....finchè Salvini va a fare le trasmissioni dalla Berlinguer assieme a Corona......stiamo freschi.....

Se io ho votato uno che fa opposizione a questo governo.. colui che mi rappresenta, in questo caso non serve una cippa parlare... devono solo fare i fatti.. altrimenti è tutto uno schifo TOTALE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto