Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha ragione Drive con i suoi fiori :), finchè non coltiviamo la bellezza della dignità e della vera libertà vivremo schiavi delle idolatrie, che poi sia stalinismo, berlusconismo o bigottismo cattolico è solo un dettaglio....

Io, ad ogni modo e per quel che può valere, ho MOLTA fiducia ma ci sarà da soffrire prima :D...eccome...

:up:

E' una buona cosa sentire che qualcuno ha ancora fiducia :):)

Nella perfida Albione.

Allegati

• budgetUK3.jpg
    budgetUK3.jpg
    33,4 KB · Visite: 181
  • budgetUK4.jpg
    budgetUK4.jpg
    54,1 KB · Visite: 197
Nella perfida Albione 2.0.

Sembrano confermare in pieno le tesi del brianzolo compagno di merende del bomba che vorrebbe l' aliquota al 30-35%.
Qui, ovviamente :-o

Se aggiungiamo la tobin tax del monatto, direi che al solito siamo competitivissimissimi al toppdeltopp :-o

:wall:

Allegati

• budgetUK.jpg
    budgetUK.jpg
    54,5 KB · Visite: 193
  • budgetUK2.jpg
    budgetUK2.jpg
    57,1 KB · Visite: 167
Io prevedo l'uscita dalla UE sopratutto dopo quello successo oggi con i krukki. La Thatcher schizza via dalla tomba.

Io prevedo l'uscita dalla UE sopratutto dopo quello successo oggi con i krukki. La Thatcher schizza via dalla tomba.

Non oso sperarlo.

Anche perchè, dovesse accadere, Svezia, Danimarca, Rep. Ceca hanno già preannunciato possibili revisioni della loro presenza e partecipazione al manicomio europeo...

Non oso sperarlo.

Anche perchè, dovesse accadere, Svezia, Danimarca, Rep. Ceca hanno già preannunciato possibili revisioni della loro presenza e partecipazione al manicomio europeo...

Mà, guarda, tutta questa accelerazione della City sarà un autogolo clamoroso. Assurdo, veramente assurdo, roba da non credere.

Voglio dire, va bene noi nel senso che siamo quello che siamo dal 43 ma *****, qui abbiamo perso per strada i francesi e pure gli inglesi.

Questa di oggi è l'invasione dell'Austria di allora e nessuno li ferma, nessuno si preoccupa. Qui son tutti collusi.

Come ricordarsi perfettamente cosa si è fatto un giorno di 40 anni fa :rolleyes:

E' come fosse ieri: le strade semideserte, il cielo di piombo, il silenzio. Mio padre venne a prendermi a scuola. Eravamo piccoli, ma tutti ben consapevoli che era accaduto qualche cosa di enorme.

Allegati

• cingolani.jpg
    cingolani.jpg
    72,6 KB · Visite: 213
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto