Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mà, guarda, tutta questa accelerazione della City sarà un autogolo clamoroso. Assurdo, veramente assurdo, roba da non credere.

Voglio dire, va bene noi nel senso che siamo quello che siamo dal 43 ma *****, qui abbiamo perso per strada i francesi e pure gli inglesi.

Questa di oggi è l'invasione dell'Austria di allora e nessuno li ferma, nessuno si preoccupa. Qui son tutti collusi.

non ho seguito, cos'è successo?

Mà, guarda, tutta questa accelerazione della City sarà un autogolo clamoroso. Assurdo, veramente assurdo, roba da non credere.

Voglio dire, va bene noi nel senso che siamo quello che siamo dal 43 ma *****, qui abbiamo perso per strada i francesi e pure gli inglesi.

Questa di oggi è l'invasione dell'Austria di allora e nessuno li ferma, nessuno si preoccupa. Qui son tutti collusi.

Ci spero ma, guarda, non voglio illudermi.
Scaramanticamente, me ne sto a cuccia.

Tutti no, ma lo è la cosiddetta classe dirigente e soprattutto l' informazione.

A mia memoria non ricordo una censura così indecente neppure nei momenti più conflittuali, e qualche decennio fa non sono davvero mancati :rolleyes:

Una fra tante, sono curioso di vedere come va a finire la storia della cessione di 320 km2 di mare ai francesi che non è mai, dico mai, uscita dalle cronache locali, a parte un talk su La7 l'altra sera (lo so per sentito dire perchè ormai sono anni che neppure 10 secondi reggo più certe trasmissioni).

Ci spero ma, guarda, non voglio illudermi.
Scaramanticamente, me ne sto a cuccia.

Tutti no, ma lo è la cosiddetta classe dirigente e soprattutto l' informazione.

A mia memoria non ricordo una censura così indecente neppure nei momenti più conflittuali, e qualche decennio fa non sono davvero mancati :rolleyes:

Una fra tante, sono curioso di vedere come va a finire la storia della cessione di 320 km2 di mare ai francesi che non è mai, dico mai, uscita dalle cronache locali, a parte un talk su La7 l'altra sera (lo so per sentito dire perchè ormai sono anni che neppure 10 secondi reggo più certe trasmissioni).

Io si, la ricordo benissimo solo che stavamo dall'altra parte della cortina di ferro. Quei mitici tg sovietici erano uno spasso, negare, negare sempre e comunque, ribaltare i fatti, la realtà.

Tra i nostri quelli di allora non c'è differenza, solo la Korea del Nord è al nostro livello.

Io si, la ricordo benissimo solo che stavamo dall'altra parte della cortina di ferro. Quei mitici tg sovietici erano uno spasso, negare, negare sempre e comunque, ribaltare i fatti, la realtà.

Tra i nostri quelli di allora non c'è differenza, solo la Korea del Nord è al nostro livello.

Intendevo qui da noi...

La Pravda me la ricordo benissimo anch' io :D, era l'eco di un altro pianeta, quello nel quale ringraziavi Iddio di non essere nato.

Oggi abbiamo il "privilegio" di capire un sacco di cose :rolleyes: incluso il fatto che sta meglio chi non le capisce :rolleyes:

...storicamente gli inglesi sono piuttosto contrari ad avere i tedeschi in casa :mumble::cool:

Già... E anche insofferenti verso gli eccessi propagandistici.

Leggevo giorni fa che l' abbronzato voleva intervenire in prima persona a sostegno della permanenza, ma pare ci abbia rinunciato su consiglio dei suoi spin doctors, che hanno valutato molto reale il rischio di ottenere un effetto boomerang su un' opinione pubblica allergica alle intromissioni come quella inglese.
Ottuso com'è, spero intervenga ugualmente :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto