Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
...Tutto vero...Ciò che mi sfugge è il perchè non la si vuole incentivare...non farlo è un lento suicidio....


Il motivo mi pare chiaro ed oggettivo: da sempre abbiamo una classe politica incompetente, ignorante e retrograda, inserita in un contesto che prevede elezioni ogni anno, quindi il politico di turno non programma per il futuro, ma solo a 12 mesi, per garantirsi e garantire la poltrona a sestesso e al partito di appartenenza.

Inoltre, siamo il Paese dove ssi parla ancora, nel 2020, di Ricchi e Poveri...demonizzando e facendo passare ovviamente la ricchezza non come costruita con il lavoro, ma piuttosto come un furto...un peccato mortale commesso sulle spalle di lavoratori & pensionati...che paiono essere le uniche categorie meritevoli di rispetto, attenzione e benefit...quindi senza tenere minimamente conto che i lavoratori senza imprese non esisterebbero.

Ascoltare gente come Landini, la Bonino etc...vomitare i loro soliloqui come se fossimo ancora nel 1968 mi fa schifo.

Mi fa schifo perchè costoro sono schiavi e prigionieri di un'ideologia superata e immobile, senza un briciolo di buon senso e capacità evolutiva, parlano di mercati ed economia e non sanno un cazzo di niente.

Vedere in tv il Ministro Speranza (nome omen :d:)...che dovrebbe parlare di Sanità, improvvisarsi economista, facendo figure di merda ad ogni parola...blaterando sul fatto che ci hann osalvato dai 23mld di IVA...e poi alla domanda:"Lei ha votato o non ha votato con il PD le clausole di salvaguardia?"...risponde certo che le ho votate, ma oggi è un altro giorno...

Bèh, siamo oltre il vomito.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Il motivo mi pare chiaro ed oggettivo: da sempre abbiamo una classe politica incompetente, ignorante e retrograda, inserita in un contesto che prevede elezioni ogni anno, quindi il politico di turno non programma per il futuro, ma solo a 12 mesi, per garantirsi e garantire la poltrona a sestesso e al partito di appartenenza.

Inoltre, siamo il Paese dove ssi parla ancora, nel 2020, di Ricchi e Poveri...demonizzando e facendo passare ovviamente la ricchezza non come costruita con il lavoro, ma piuttosto come un furto...un peccato mortale commesso sulle spalle di lavoratori & pensionati...che paiono essere le uniche categorie meritevoli di rispetto, attenzione e benefit...quindi senza tenere minimamente conto che i lavoratori senza imprese non esisterebbero.

Ascoltare gente come Landini, la Bonino etc...vomitare i loro soliloqui come se fossimo ancora nel 1968 mi fa schifo.

Mi fa schifo perchè costoro sono schiavi e prigionieri di un'ideologia superata e immobile, senza un briciolo di buon senso e capacità evolutiva, parlano di mercati ed economia e non sanno un cazzo di niente.

Vedere in tv il Ministro Speranza (nome omen :d:)...che dovrebbe parlare di Sanità, improvvisarsi economista, facendo figure di merda ad ogni parola...blaterando sul fatto che ci hann osalvato dai 23mld di IVA...e poi alla domanda:"Lei ha votato o non ha votato con il PD le clausole di salvaguardia?"...risponde certo che le ho votate, ma oggi è un altro giorno...

Bèh, siamo oltre il vomito.


Senza contare che questi non cpiascono un cazzo di finanza, perchè non capire che per rilanciare la spesa devi mettere nelle condizioni coloro che hanno soldi, frutto di reddito e risparmio, di spenderli, senza timori di passare sotto l'inquisizione fiscale.

I SOLDI LI SPENDE CHI CE LI HA, NON CHI NON LI HA.

E siccome la mia spesa è il tuo reddito, come mai questi scemi non l'hanno ancora capito?!?!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Senza contare che questi non cpiascono un cazzo di finanza, perchè non capire che per rilanciare la spesa devi mettere nelle condizioni coloro che hanno soldi, frutto di reddito e risparmio, di spenderli, senza timori di passare sotto l'inquisizione fiscale.

I SOLDI LI SPENDE CHI CE LI HA, NON CHI NON LI HA.

E siccome la mia spesa è il tuo reddito, come mai questi scemi non l'hanno ancora capito?!?!
amen fratello...
amen

se nn sono imbecilli nn li vogliono
se nn sono ideologizzati nn li prendono

il dramma nn sarebbe però neanche questo visto che rappresentano + no che sì 1/3 del paese

il dramma è che 1/3 del paese tiene sotto scacco i rimanenti 2/3
perde le elezioni e governa
viene travolto dagli scandali e governa
fa figure di merda ogni 3*2 e governa

abbiamo un problema di democrazia e come dice sempre dd questa nn la riprendi con le buone dopo che ti è stata sottratta...

un saluto:)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Il tanto agoniato supporto alle partite IVA è durato solo un anno, poi, non appena i kompagni sono tornati al potere ecco che hanno abbattuto la loro scure su quei sporchi evasori quali sono le partite IVA...ergo forti coi deboli e proni coi forti, ovviamente :sad:

Senza contare che molti giovani sono costretti ad aprire partita iva per poter lavorare.

Senza contare che un Paese che è nato e cresciuto grazie alle PMI e che da oltre 10 anni è in fortissima difficoltà economica, dovrebbe fare di tutto per incentivare l'attività di impresa e invece...:wall:
20, non 10.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Il motivo mi pare chiaro ed oggettivo: da sempre abbiamo una classe politica incompetente, ignorante e retrograda, inserita in un contesto che prevede elezioni ogni anno, quindi il politico di turno non programma per il futuro, ma solo a 12 mesi, per garantirsi e garantire la poltrona a sestesso e al partito di appartenenza.

Inoltre, siamo il Paese dove ssi parla ancora, nel 2020, di Ricchi e Poveri...demonizzando e facendo passare ovviamente la ricchezza non come costruita con il lavoro, ma piuttosto come un furto...un peccato mortale commesso sulle spalle di lavoratori & pensionati...che paiono essere le uniche categorie meritevoli di rispetto, attenzione e benefit...quindi senza tenere minimamente conto che i lavoratori senza imprese non esisterebbero.

Ascoltare gente come Landini, la Bonino etc...vomitare i loro soliloqui come se fossimo ancora nel 1968 mi fa schifo.

Mi fa schifo perchè costoro sono schiavi e prigionieri di un'ideologia superata e immobile, senza un briciolo di buon senso e capacità evolutiva, parlano di mercati ed economia e non sanno un cazzo di niente.

Vedere in tv il Ministro Speranza (nome omen :d:)...che dovrebbe parlare di Sanità, improvvisarsi economista, facendo figure di merda ad ogni parola...blaterando sul fatto che ci hann osalvato dai 23mld di IVA...e poi alla domanda:"Lei ha votato o non ha votato con il PD le clausole di salvaguardia?"...risponde certo che le ho votate, ma oggi è un altro giorno...

Bèh, siamo oltre il vomito.
Se sei abituato ad avere soldi senza far nulla per averli, allora pensi che tutto sia così e guardi in modo invidioso gli altri. Questi credono veramente che ci sia l'evasione, sono identici al vassallo che credeva che i contadini nascondessero il grano quando invece morivano di fame. Il vassallo poi è morto di morte violenta.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per adesso mercato scontato come la cacca. Fermo ero e fermo resto. Sono tutti morti ma il banco continua a scavare la fossa.
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Non si rendono conto che che allo stato attuale le persone sarebbero disposte pure a votare un dittatore pur di cambiare le cose e più si va avanti peggio è.
Cultura Fiscale E.... Dintorni!!!
upload_2020-1-8_12-24-6.png



upload_2020-1-8_12-21-20.png


upload_2020-1-8_12-22-25.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto