Dogtown
Forever Ultras Ghetto
...Tutto vero...Ciò che mi sfugge è il perchè non la si vuole incentivare...non farlo è un lento suicidio....
Il motivo mi pare chiaro ed oggettivo: da sempre abbiamo una classe politica incompetente, ignorante e retrograda, inserita in un contesto che prevede elezioni ogni anno, quindi il politico di turno non programma per il futuro, ma solo a 12 mesi, per garantirsi e garantire la poltrona a sestesso e al partito di appartenenza.
Inoltre, siamo il Paese dove ssi parla ancora, nel 2020, di Ricchi e Poveri...demonizzando e facendo passare ovviamente la ricchezza non come costruita con il lavoro, ma piuttosto come un furto...un peccato mortale commesso sulle spalle di lavoratori & pensionati...che paiono essere le uniche categorie meritevoli di rispetto, attenzione e benefit...quindi senza tenere minimamente conto che i lavoratori senza imprese non esisterebbero.
Ascoltare gente come Landini, la Bonino etc...vomitare i loro soliloqui come se fossimo ancora nel 1968 mi fa schifo.
Mi fa schifo perchè costoro sono schiavi e prigionieri di un'ideologia superata e immobile, senza un briciolo di buon senso e capacità evolutiva, parlano di mercati ed economia e non sanno un cazzo di niente.
Vedere in tv il Ministro Speranza (nome omen

Bèh, siamo oltre il vomito.