Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buongiorno
Sei uscito anche col 50% ?
Grazie se vuoi rispondermi
Ciao, no, sempre al 50% ma il 2 avrei dovuto incrementare fino al 100%, così il 3, così il 7 e bada bene, non l'ho fatto scegliendo di andare contro alla tecnica ovvero se fossi stato un algoritmo, l'avrei fatto.

Quindi di fatto sto violando i miei studi di decenni e visto quello che ho dovuto fare e subire tra novembre e dicembre, è stata una scelta sofferta. Si sopravvive come si può con quel che si riesce a fare.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Io non ho molto da dire sui mercati.

È salito tutto, quindi comprano tutto e di tutto a qualsiasi prezzo (non valore) e in qualsiasi condizione, perché sono condizionati a farlo, non c’è altra possibilità, fino a quando il "tutto" andrà in stallo...e quando sei in stallo, per stare su, in aria, devi prima scendere, con velocità :p
Io, che ne ho viste, incomincio a nutrire seri dubbi sulla possibilità che il mercato si normalizzi e questo perchè diversamente dai decenni passati, c'è il banco che fa la partita e quindi, o muore lui oppure stacca lui e di conseguenze le possibilità che avvenga una normalizzazione dei corsi azionari e non solo, sono molto ma molto basse.

In tutto questo assurdo, l'unica luce è l'oro che infatti fa quello che sa fare; tuttavia non escludo che come per il vix, i titani lo rimettano a cuccia, visto che tanto tutti i derivati che ci sono sull'oro, superano lo stesso.
 

mornico

Forumer attivo
Ciao, no, sempre al 50% ma il 2 avrei dovuto incrementare fino al 100%, così il 3, così il 7 e bada bene, non l'ho fatto scegliendo di andare contro alla tecnica ovvero se fossi stato un algoritmo, l'avrei fatto.

Quindi di fatto sto violando i miei studi di decenni e visto quello che ho dovuto fare e subire tra novembre e dicembre, è stata una scelta sofferta. Si sopravvive come si può con quel che si riesce a fare.
Grazie mille per la risposta :accordo:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
17K fib. Anche le opzioni sono trattate ai minimi. Tutto questo durerà fin tanto loro vorranno, questa è la verità.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
La risposta iraniana è stata all'acqua di rose, se ciuffo non è fesso coglierà la palla al balzo e ci riderà su. Dirà : ci hanno fatto un baffo, lasciamogli credere quello che vogliono.

Se invece si farà intortare allora la faccenda potrebbe diventare interessante.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Io, che ne ho viste, incomincio a nutrire seri dubbi sulla possibilità che il mercato si normalizzi e questo perchè diversamente dai decenni passati, c'è il banco che fa la partita e quindi, o muore lui oppure stacca lui e di conseguenze le possibilità che avvenga una normalizzazione dei corsi azionari e non solo, sono molto ma molto basse.

In tutto questo assurdo, l'unica luce è l'oro che infatti fa quello che sa fare; tuttavia non escludo che come per il vix, i titani lo rimettano a cuccia, visto che tanto tutti i derivati che ci sono sull'oro, superano lo stesso.


Quest’anno faccio 22 anni di professione, e mai come oggi sono basito di fronte a ciò che si vede e che difficilmente un risparmiatore/investitore non professionista può capire anche solo al 20%.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Quest’anno faccio 22 anni di professione, e mai come oggi sono basito di fronte a ciò che si vede e che difficilmente un risparmiatore/investitore non professionista può capire anche solo al 20%.
E ma anche i professionisti, o che si credono tali, mica ci arrivano !!! Io che parlo con quei pochi rimasti, faccio una enorme fatica a spiegarmi e loro, nonostante l'esperienza, percepiscono qualche cosa ma in fondo non credono. Un pò come quando ti dicono che la nave inaffondabile affonda oppure che preleveranno i soldi dal c/c o che il PdR, in mondo visione, non accetta un Ministro proposto dal Governo. Insomma, l'animo umano cerca sempre di NON VOLER credere alla realtà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto