Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Nonostante abbia preso la decisione, inevitabile, di fermarmi ed accettare la realtà, devo ammettere che mi fanno impressione. Su DB poi non mi pronuncio.

Tuttavia vi invito sempre a vedere i soldi, volumi, e non i prezzi. Dove vogliano arrivare non lo so. Perchè stanno facendo questo non lo so. Io non capisco il comportamento attuale.

Perchè non mantenerli in laterale, anche ampio, piuttosto che farli andare contro tutto e tutti ? Tutte le tecniche, tutte le macro, tutta la geopolitica. Non c'è bisogno di far questo, la FED avrebbe potuto cogliere la palla al balzo, far correggere con la scusa esterna e poi riprendere e così infinocchiava tutti. E Noi ? L'Italia è un disastro, dati disastrosi e per giunta a mio avviso pure ottimistici perchè io non credo ad Istat ecc... tecniche varie contro, prezzi, volumi, tempi ecc...

Tutto questo è incominciato i primi di novembre. Io non so chi compra, so solo che sono 4 gatti, 4 macchine oppure le solite B.C.

Chissà per quanto tempo dovrò restare fermo, speriamo finisca presto.
 

mornico

Forumer attivo
Nonostante abbia preso la decisione, inevitabile, di fermarmi ed accettare la realtà, devo ammettere che mi fanno impressione. Su DB poi non mi pronuncio.

Tuttavia vi invito sempre a vedere i soldi, volumi, e non i prezzi. Dove vogliano arrivare non lo so. Perchè stanno facendo questo non lo so. Io non capisco il comportamento attuale.

Perchè non mantenerli in laterale, anche ampio, piuttosto che farli andare contro tutto e tutti ? Tutte le tecniche, tutte le macro, tutta la geopolitica. Non c'è bisogno di far questo, la FED avrebbe potuto cogliere la palla al balzo, far correggere con la scusa esterna e poi riprendere e così infinocchiava tutti. E Noi ? L'Italia è un disastro, dati disastrosi e per giunta a mio avviso pure ottimistici perchè io non credo ad Istat ecc... tecniche varie contro, prezzi, volumi, tempi ecc...

Tutto questo è incominciato i primi di novembre. Io non so chi compra, so solo che sono 4 gatti, 4 macchine oppure le solite B.C.

Chissà per quanto tempo dovrò restare fermo, speriamo finisca presto.
Buongiorno
Sei uscito anche col 50% ?
Grazie se vuoi rispondermi
 

PILU

STATE SERENI
Abu Dhabi dimezza partecipazione in UniCredit e perde 1 mld.. Su differenza tra acquisto e vendita.. Sempre se in qs anni non abbia fatto qualcosa con opzioni..
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Io non ho molto da dire sui mercati.

È salito tutto, quindi comprano tutto e di tutto a qualsiasi prezzo (non valore) e in qualsiasi condizione, perché sono condizionati a farlo, non c’è altra possibilità, fino a quando il "tutto" andrà in stallo...e quando sei in stallo, per stare su, in aria, devi prima scendere, con velocità :p
 

jolli joker

Forumer storico
Nonostante abbia preso la decisione, inevitabile, di fermarmi ed accettare la realtà, devo ammettere che mi fanno impressione. Su DB poi non mi pronuncio.

Tuttavia vi invito sempre a vedere i soldi, volumi, e non i prezzi. Dove vogliano arrivare non lo so. Perchè stanno facendo questo non lo so. Io non capisco il comportamento attuale.

Perchè non mantenerli in laterale, anche ampio, piuttosto che farli andare contro tutto e tutti ? Tutte le tecniche, tutte le macro, tutta la geopolitica. Non c'è bisogno di far questo, la FED avrebbe potuto cogliere la palla al balzo, far correggere con la scusa esterna e poi riprendere e così infinocchiava tutti. E Noi ? L'Italia è un disastro, dati disastrosi e per giunta a mio avviso pure ottimistici perchè io non credo ad Istat ecc... tecniche varie contro, prezzi, volumi, tempi ecc...

Tutto questo è incominciato i primi di novembre. Io non so chi compra, so solo che sono 4 gatti, 4 macchine oppure le solite B.C.

Chissà per quanto tempo dovrò restare fermo, speriamo finisca presto.
E ancora manca il ciuffo con i suoi twitt ma non dovrebbe tardare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto