Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ragazzi continuate a farvi male.. Ve lo dice un vecchietto... È tutto il sistema che è marcio non solo Italia.. Hanno creato questo mondo dove comandano pochissimi soggetti.. Prima ci convinciamo di questo meglio viviamo.. Oggi pensavo.. C'è mamma fed che pompa.. Ci sono aziende tipo apple microsoft amazon che siedono su una liquidità immensa.. Come puoi pensare di avere più un mercato normale? Una società normale? Basta che usano una piccola parte della loro liquidità per comprare di tutto e di più.. Possono influenzare i mercati e le nostre vite..

L'unica speranza è che questo sistema grazie alla loro avidità un giorno possa fare boom..
Ma quelli che soffriranno di più siamo noi.. Servisse almeno a qualcosa.. Ho moltissimi dubbi che un reset possa portare qualcosa di buono
Io mica odio loro, io odio gli italiani che non fanno nulla, che non pensano nulla ma sopratutto che fanno la guerra contro chi pensa e vuol fare ovvero la guerra contro loro stessi. I criminali fanno criminali, sono le vittime e le guardie che dovrebbero far la guerra ai criminali, non subirli o peggio servirli.
 

PILU

STATE SERENI
Io mica odio loro, io odio gli italiani che non fanno nulla, che non pensano nulla ma sopratutto che fanno la guerra contro chi pensa e vuol fare ovvero la guerra contro loro stessi. I criminali fanno criminali, sono le vittime e le guardie che dovrebbero far la guerra ai criminali, non subirli o peggio servirli.

Duke che gli italiani siano un popolo diciamo strano per non offendere nessuno non penso che lo abbia scoperto ora.. Nel nostro paese impera l'individualismo.. Sto bene io fkl a tutto il resto..

Sono discorsi che risulta difficile per me fare scrivendo...

Io mi reputo ancora fortunato in confronto a molta gente.. Il problema come tutti noi sono i nostri figli.. Che futuro gli tocca? Ma ho imparato dalla vita un problema alla volta... Quando arriverà il momento allora si affronta... Non posso rovinarmi la vita perché il popolo italiano è incapace di pensare.. Sarei troppo stupido
 

PILU

STATE SERENI
Quando arrivi ad una certa età.. Inizi a vedere le cose con altre prospettive.. Inizi a pensare di più a te stesso.. Capisci che la tua vita scorre via sempre più velocemente... E inizi a pensare alle cose che più ti gratificano... Fai una selezione... E quando ti fermi a pensare... Rifletti sugli errori del passato sul correre dietro a cose per cui non avresti mai meritato di vivere.. Lavoro stress.. Soldi? Non ci ho mai corso dietro.. Ora ho deciso di vivere lentamente.. Cercando di assaporare quel qualcosa che mi fa stare bene tante piccolezze anche banali anzi soprattutto banali ma che alla fine dici grazie..

Va beh chiudiamo qui il discorso..

Auguriamoci solamente una vita serena e fkl a tutti quelli che non ci meritano :cin::accordo:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Quindi siam passati dal "non combattere la FED" sul mercato obbligazionario ovvero la cosa che vale per tutte le VERE banche centrali dalla loro creazione, al "non combattere la FED" anche sul mercato del rischio.

Quindi investire in TdS o capitale rischio non ha più alcuna differenza.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Precipitata la vola sul nostro ai livelli di luglio anzi, siam andati ben sotto.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buongiorno a dire la verità.. Questi dati sono reali oppure anche questi sono una parte di una commedia creata dai soliti noti?
Non mi interessa, se uno che viene ben pagato mi dice che deve uscire un dato negativo/positivo e il dato che esce è non solo di senso opposto ma pure divaricante....non c'è altro da aggiungere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto