Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordate, non è il virus il problema, è tutto il resto, quello che ci siam sempre detti da fine ottobre ad oggi.
aggiungi dai cani il vento in poppa a sanders...
lo sottolineava gundlach ieri
a ws lo vedono(a ragione) come il diavolo
martedì super tuesday(molti stati alle primarie tra cui i pesanti texas e california)
ne uscisse un distacco incolmabile con gli altri(bloomberg in primis) ws nn la prenderebbe bene

aggiungi dai cani il vento in poppa a sanders...
lo sottolineava gundlach ieri
a ws lo vedono(a ragione) come il diavolo
martedì super tuesday(molti stati alle primarie tra cui i pesanti texas e california)
ne uscisse un distacco incolmabile con gli altri(bloomberg in primis) ws nn la prenderebbe bene

Tutto può essere, ma Bernie è troppo vecchio, sotto tutti i punti di vista, per diventare Presidente.

Mio parere.

Ciao snapo :)

Ultima modifica:
ERsngucWAAAarE7

Tutto può essere, ma Bernie è troppo vecchio, sotto tutti i punti di vista, per diventare Presidente.

Mio parere.

Ciao snapo :)
ciao dog
verissimo...e pure infartuato di recente
ma i dem sono alla disperazione e nn vedo come possano esprimere un candidato unitario
sanders dalla sua ha un seguito enorme nelle fasce + giovani e questo conta molto in ottica futura

penso inoltre che il seguito giovanile che ha sia dovuto nn tanto alle idee quanto alla disperazione di una generazione che cerca punti di riferimento nel passato.

la generazione dei cinquantenni ha fallito nel far fruttare per tutti l'eredità del dopo guerra...è normale allora vedere nel "nonno" quei valori e quella protezione che mancano.

la generazione dei cinquantenni è quella delle palestre e dei lifting
quella di fb e istagram
del nn volere e accettare di invecchiare per evidente carenza di spessore etico

quei ragazzi li capisco appieno

Visto ? E questa va a braccetto con la Meloni ieri. Salvini: "Governo di unità? Lega c'è, poi si va al voto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto