Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per quello che ho capito io, ho assistito ad un branco di orche a caccia di balene. Mare insanguinato.

Vi saluto, un sereno fine settimana a tutti :)

andgui

Forumer storico
Ricevo msg dalla banca:

Per sopravvenute motivazioni organizzative la tua filiale di.......... è temporaneamente chiusa.

Non ci metto piede da mesi, ma mi piacerebbe sapere quali sono le "motivazioni organizzative".

.seven

sono pigro
Bene signori auguro buon we a tutti. Ho preso un cippino di gold sotto 1570, di indici flat.
Partecipo poco ma è sempre un piacere leggervi

gipa69

collegio dei patafisici
Il mercato alla fine ha ceduto alle forze del rimbalzo ma non per meriti propri anche se le chiusure forzose si sono completate. Ci sono anche aspettative di interventi delle banche centrali in caso di un avvitarsi del covid2 anche negli USA.

eusebio

Forumer storico
Il mercato alla fine ha ceduto alle forze del rimbalzo ma non per meriti propri anche se le chiusure forzose si sono completate. Ci sono anche aspettative di interventi delle banche centrali in caso di un avvitarsi del covid2 anche negli USA.

perchè gli interventi che han fatto fino ad oggi come gli chiamano??:specchio::specchio:

gipa69

collegio dei patafisici
perchè gli interventi che han fatto fino ad oggi come gli chiamano??:specchio::specchio:

Fino ad ora hanno fatto diversi casini, prima hanno drenato liquidità con manovra congiunta su tassi e riduzione bilanci per poi fare rapido dietro front con taglio dei tassi e manovre sulla parte a breve della curva che però non si può chiamare QE perchè la manovra non dovrebbe essere stimolativa dell'economia... cosa che in parte è anche vera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto