Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti,
scusate l'assenza di continuità nel postare l'operatività, casini a non finire nel lavoro causa restrizioni sanitarie, viaggi da annullare ecc...lasciamo perdere.

Quanto alla posizione: 60% long in leva, naked pmc indice 21.880 (risultante di 3 ingressi). View esclusivamente basata su ipotesi rimbalzo. Se va come spero e auspico entro la fine del mese voglio essere fuori dall'equity.

Per quanto alla situazione italica la mia opinione è che la possibile rinascita di questo disgraziato Paese non è data con un processo graduale di riconquista della consapevolezza. La nostra generazione (parlo dei >50 con ancora un contratto a tempo indeterminato) sarà l'ultima a consegnare a chi verrà dopo l'onere di trovarsi con le spalle al muro senza più nessun alibi: o ribellarsi a costo di una guerra civile o soccombere definitivamente e assistere alla irreversibile balcanizzazione del Paese (pezzi alla Germania, altri alla Francia ecc...).

Gipa, la situazione qui al "Nord" è drammatica dal punto di vista economico e schizofrenica dal punto di vista sociale.

Il problema è che il governo è a Roma e a Roma si sa che non vedono e sentono le cose per come sono, ma per come le vogliono vedere, è una questione di cultura che da decenni è permeata nei gangli del potere.

3,6mld sono una goccia nel mare, sono una presa in giro ed è proprio come voler curare una grave malattia con una tachipirina.

ieri sera sentivo parlare Stella il quale diceva che quei 3,6 miliardi servono a coprire massimo una settimana perchè basta prendere il PIl prodotto all'anno dividerlo per i giorni lavorativi e salta fuori quanto si produce al giorno ( tenendo conto che le regioni interessate sono quelle dove praticamente viene prodotto buona parte del PIL il conto è fatto ).

ieri sera sentivo parlare Stella il quale diceva che quei 3,6 miliardi servono a coprire massimo una settimana perchè basta prendere il PIl prodotto all'anno dividerlo per i giorni lavorativi e salta fuori quanto si produce al giorno ( tenendo conto che le regioni interessate sono quelle dove praticamente viene prodotto buona parte del PIL il conto è fatto ).

Esatto. A Roma non si rendono conto di quanto vale il "Nord"...e lo stanziamento dei 3,6 mld ne è la triste conferma.

Ciao snapo...si sta profilando lo scenario per l'arrivo di un governo tecnico...con l'avvento di superMario...come diciamo da mesi e mesi...purghe in arrivo.
Buongiorno Dog :),
io non credo che MD si sporchi per così poco. Un uomo di successo come lui, uno che è stato una delle persone più influenti della Terra, si va ad impelagare in un governicchio eterogeneo.
Il Cdx toglierebbe la fiducia come fece Mr. B con Monti o con Letta.
M5S cambiano idea più spesso di quanto un neonato cambi i pannolini.
Rimarrebbe il PD con il cerino in mano.
Sarebbe un insuccesso clamoroso! Sarebbe un burattino nelle mani di politici che litigano su tutto. A che pro farsi comandare da quella marmaglia?
Al limite come PdR ma non mi convince neanche a questa soluzione.

io non credo che MD si sporchi per così poco. Un uomo di successo come lui, uno che è stato una delle persone più influenti della Terra, si va ad impelagare in un governicchio eterogeneo.
Sarebbe un insuccesso clamoroso! Sarebbe un burattino nelle mani di politici che litigano su tutto. A che pro farsi comandare da quella marmaglia?
Un uomo di successo come lui :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sarebbe un altro burattino come quelli che abbiamo gia':D

Signori, se non usciamo dalla U€ moriamo. Se saremo gli ultimi a farlo, oltre alla distruzione, ci ritroveremo giudicati come il post 45. Dio aiutaci tu perchè gli italiani non si sanno aiutare.

Mercato sorretto, per adesso si conferma ancora che i tempi son diversi ma, guarda caso, non c'è il popolo da spennare...che caso.

E' vera ?

The Spectator Index on Twitter

Chiedo perchè non ho trovato conferme. E' contro ogni regola di funzionamento del mercato unico.

Lo so perfettamente che questi delle regole se ne strafottono, ma, fosse vero, sarebbe un segnale non da poco
dello stato di decomposizione in cui si trova ormai questa parodia di unione.

Buongiorno a tutti :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto