Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La vedo difficile anch' io.

E non la vedo molto semplice nemmeno per un governo istituzionale a tempo pure presieduto da altri, per ragioni secondo me ben spiegate qui:

CON DRAGHI? MAI! (Così sarà più libero) — Blondet & Friends

Sottolineo che Blondet lo prendo sempre con pinze lunghe 1 metro, in questo caso invece mi è parso meno trasportato dall' idealismo e quindi
più lucido.

Tu che hai il sindaco 4.0 che ha promesso un grande rilancio di Best Prectiss tra un paio di mesi di che ti preoccupi :d:

Anche fosse, e personalmente non ne sono certo, non capisco che cosa possa guadagnarci comunque un nero del sud.
Per la sua classe sociale anche Trump è meglio di uno come Biden, un clone mediocre del generone globalista Clinton - Obaoba.

I democratici hanno assolutamente bisogno di una figura spendibile e Biden lo è, almeno visto da fuori...;)...anche perchè hanno un penuria di candidati che la metà basta...

Buongiorno Dog :),
io non credo che MD si sporchi per così poco. Un uomo di successo come lui, uno che è stato una delle persone più influenti della Terra, si va ad impelagare in un governicchio eterogeneo.
Il Cdx toglierebbe la fiducia come fece Mr. B con Monti o con Letta.
M5S cambiano idea più spesso di quanto un neonato cambi i pannolini.
Rimarrebbe il PD con il cerino in mano.
Sarebbe un insuccesso clamoroso! Sarebbe un burattino nelle mani di politici che litigano su tutto. A che pro farsi comandare da quella marmaglia?
Al limite come PdR ma non mi convince neanche a questa soluzione.

Ciao becero :)...quello che scrivi ci sta, forse gli aggraderebbe maggiormente la carica di PdR. Vedremo.

si è mosso notevolmente oba oba

E alla grande, certo.
Il nostro fratello nero, che tanto bene ci ha fatto durante i suoi mandati:rotfl:, ci consiglia per il meglio.
Ma non è una scusante per quella massa di babbei che abboccano come trote.
Si meritano le pedate nel kulo che vanno a pigliare.

Ultima modifica:
I democratici hanno assolutamente bisogno di una figura spendibile e Biden lo è, almeno visto da fuori...;)...anche perchè hanno un penuria di candidati che la metà basta...

A me questa cosa del candidato spendibile, moderato, presentabile e alliffato ricorda molto la strategia della scorsa volta con killary.

Come è finita è fatto noto. Tra l' altro, la scorsa volta l' elettorato di Sanders si è in gran parte girato verso killy obtorto collo in antagonismo
a Ciuffo, ma non sono altrettanto sicuro che anche stavolta sia disposto ad ingoiare la stessa quantità di porcherie abbozzando allegramente...

A me questa cosa del candidato spendibile, moderato, presentabile e alliffato ricorda molto la strategia della scorsa volta con killary.

Come è finita è fatto noto. Tra l' altro, la scorsa volta l' elettorato di Sanders si è in gran parte girato verso killy obtorto collo in antagonismo
a Ciuffo, ma non sono altrettanto sicuro che anche stavolta sia disposto ad ingoiare la stessa quantità di porcherie abbozzando allegramente...

E' solo la mia opinione.

Ma è evidente che fatto fuori Bloomberg con non chalance...per i DEM la scelta si fa dura...e Biden è il meno peggio...forse....o meglio...è l'unica chance che hanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto