Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi par di ricordare che elementi di questo tipo abbiano mai pronunciato nei primi del 2000 e dopo il 2007 affermazione di questo tipo, da sempre appartenenti al popolo bue una su tutte "perchè la Consob non interviene".

Che bello vedere la ruota girare per tutti :D

Ecco, con questo ho la prova del 9. Per me sui mercati c'erano solo i ciccioni e i ricconi, il parco buoi era estinto da tempo...quindi GODO.

Coronavirus, Della Valle su La7: "Perché non si sono chiuse le Borse? Se dietro ci fosse qualche furbetto, sarebbe vergognoso" - Il Fatto Quotidiano

Queste sono le cose che mi spaventano di più. Non il fatto che questo sia un povero rinkoglionito, ma che sia a capo di un' azienda
con migliaia di dipendenti.
Non che non ne veda a frotte di sti deficienti dalle mie parti, ma non posso evitare di rimanerci male ogni volta.

ESLTWc5WAAAPDq3

Queste sono le cose che mi spaventano di più. Non il fatto che questo sia un povero rinkoglionito, ma che sia a capo di un' azienda
con migliaia di dipendenti.
Non che non ne veda a frotte di sti deficienti dalle mie parti, ma non posso evitare di rimanerci male ogni volta.
Come scrivevo questa mattina, il criminale lo odi, l'ignorante ti spaventa.

...e hanno riempito tutti i ruoli apicali dal 90 in su, sia pubblici che privati e i risultati li vediamo da 20 anni. Bodoglio vive e si è riprodotto.

Buongiorno Dog :),
io non credo che MD si sporchi per così poco. Un uomo di successo come lui, uno che è stato una delle persone più influenti della Terra, si va ad impelagare in un governicchio eterogeneo.
Il Cdx toglierebbe la fiducia come fece Mr. B con Monti o con Letta.
M5S cambiano idea più spesso di quanto un neonato cambi i pannolini.
Rimarrebbe il PD con il cerino in mano.
Sarebbe un insuccesso clamoroso! Sarebbe un burattino nelle mani di politici che litigano su tutto. A che pro farsi comandare da quella marmaglia?
Al limite come PdR ma non mi convince neanche a questa soluzione.

La vedo difficile anch' io.

E non la vedo molto semplice nemmeno per un governo istituzionale a tempo pure presieduto da altri, per ragioni secondo me ben spiegate qui:

CON DRAGHI? MAI! (Così sarà più libero) — Blondet & Friends

Sottolineo che Blondet lo prendo sempre con pinze lunghe 1 metro, in questo caso invece mi è parso meno trasportato dall' idealismo e quindi
più lucido.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto