Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' solo la mia opinione.

Ma è evidente che fatto fuori Bloomberg con non chalance...per i DEM la scelta si fa dura...e Biden è il meno peggio...forse....o meglio...è l'unica chance che hanno.

Resto però dell'avviso che l'aspetto cruciale sarà solo & soltanto lo stato dell'economia e delle borse USA alla vigilia delle elezioni...quindi se queste dovessero trovarsi in forte calo e con una recessioen USA...anche un candidato mediocre come Biden vedrebbe aumentare le sue probabilità di vittoria.

Al contrario, si votasse oggi, credo che Trump avrebbe gioco "facile" nel riconfermarsi.

Materie prime che potrebbero anche aver toccato un minimo, momentaneo, importante.

CORONAVIRUS: CENTENO, OK A STIMOLI, FLESSIBILITA' PATTO E MISURE FISCALI SE NECESSARI

Caro Centeno, te al kilo non ci arrivi neanche con due mattoni in tasca :sad::sad::sad:

5.602 casi di contagio in S. Korea...in costante aumento.

Mi chiedo quanti ce ne saranno in quella del Nord...:fiu:...sto sdrammatizzando eh ;)

Questa che abbiamo visto è stata la prima tosata dei ciccioni tra ciccioni. Mi aspetto la tosata più grassa tra qualche mese, giusto per rifarli salire sul carro visto che a loro, i soldi, li danno sempre.

Il Dax è il solo ad avere già chiuso un buy setup. Il nostrano, salvo rialzi miracolosi oggi, si allineerà domani.

Secondo la teoria, ci sono tutti gli elementi perchè il movimento ribassista prosegua.
La sola incognita, ma è solo un mio pensiero che emerge da anni di osservazioni, è la violenza e la profondità del movimento.

Non di rado crolli rapidi e ripidi come questi "bruciano" il tempo e lo spazio normalmente necessari ad accompagnare il trend verso il suo
epilogo naturale, vale a dire almeno un countdown completato, anticipando i conteggi che di regola marcano la zona di minimo.

Daxfuturedaily030320.jpg

Col massimo rispetto dovuto per le persone decedute, ad oggi in Cina è deceduto per il virus lo 0,02% della popolazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto