Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Enel vale tra il 15 e il 16% del Fuzzy e fa +5%.

Oggi il mercato italiano è questo, sostanzialmente.

e non capisco come sia così brillante, se come dicono potremmo arrivare nei primi mesi a -3/4% di PIL mi par certo che ci sarà un minor uso di energia ( fermo restando che con tassi a 0 il debito gli costa un baffo ).

L'indice USA ha ripreso praticamente lo spike post riduzione dei tassi.. se si rompe poco sopra si fa un altra galoppata..

e non capisco come sia così brillante, se come dicono potremmo arrivare nei primi mesi a -3/4% di PIL mi par certo che ci sarà un minor uso di energia ( fermo restando che con tassi a 0 il debito gli costa un baffo ).

Scusa se mi permetto...siamo qui a scrivere ormai sui muri che è tutto finto, puntellato e mollato a seconda delle convenienze di chi detiene le leve giustificando tutto e il contrario di tutto e stai ancora a guardare i fondamentali?

Buongiorno a tutti...

...si legge che vogliono estendere la zona rossa anche nel Bergamasco...:(
Se è da fare si fa. Il punto è che non servirà a nulla se non chiudi le frontiere con altre Nazioni. Fai passare solo le merci ma non le persone oppure le controlli e se positive le rimandi a casa.

Se non blocchiamo le frontiere questo che stiamo facendo non servirà a nulla perchè dopo, a cose fatte, ci entreranno da Francia, Germania, Austria ecc...Solo che noi abbiamo fatto e sofferto, loro non hanno fatto un cazzo. Aricornuti e arimazziati.

Ma come possiamo fare le cose che servono se a guardia del gregge non ci sono Pastori Maremmani ma agnelli ?

Buongiorno.

A margine della situazione virus, vogliamo commentare che la serie A lo scroso weekend ha giocato a metà e adesso giocherà a porte chiuse, mentre la serie B ha giocato tutte le partite e, quasi tutte col pubblico...quindi a che cazzo serve chiudere scuole e uffici se poi non sei coerente in tutte le altre manifestazioni?

Buongiorno.

A margine della situazione virus, vogliamo commentare che la serie A lo scroso weekend ha giocato a metà e adesso giocherà a porte chiuse, mentre la serie B ha giocato tutte le partite e, quasi tutte col pubblico...quindi a che cazzo serve chiudere scuole e uffici se poi non sei coerente in tutte le altre manifestazioni?
Io trovo sconcertante sentire gente che si preoccupa per uno sport...è il ribaltamento dei valori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto