Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BAGNAI: LA CNN CI METTE AL CENTRO DEGLI INFETTATI. LA COLPA DI UNA CATTIVA LOTTA POLITICA

Alberto Bagnai interviene al Senato, presentando la vergognosa infografica della CNN che mostra l’Italia al centro mondiale del contagio per Coronavirus, quasi che la piccola Codogno fosse in grado di espandere la malattia sino in Cina o negli USA. Perchè questo è successo? Perchè siamo indicati come gli appestati? Perchè, senza voler essere polemici, la comunicazione è stata fatta male, ci si è all’inizio battuti “Contro il razzismo” con le iniziative “Abbraccia un cinese” ed altre amenità simili che alla fine si sono dimostrate controproducenti. Questo perchè in Italia la guerra di parte, e di partito, è sempre stata vista superiore alla salvaguardia del Paese e dei suoi interessi. Il motto è sempre stato “Vinca il mio partito, anche se l’Italia deve morire o mi devo piegare ad altri”, e questi sono i risultati.

Buon ascolto e ringraziamo Inriverente per l’appoggio tecnico.

BAGNAI: LA CNN CI METTE AL CENTRO DEGLI INFETTATI. LA COLPA DI UNA CATTIVA LOTTA POLITICA

Io trovo sconcertante sentire gente che si preoccupa per uno sport...è il ribaltamento dei valori.

Infatti ho scritto a margine.

Ma siccome viviamo tempi non normali, indotti ad hoc da chi dirige il fumo, ti dico che se vuoi vedere la vera rivoluzione e/o guerra civile...con gente di tutte le età, ceto ed estrazione sociale...non devi fare altro che toglierle il calcio e i social per un mese e finiremo per scannarci l'un l'altro.

Viviamo tempi in cui un pallone che rotola è l'oppio dei popoli, tempi in cui la soglia massima di attenzione è ridotta a 60 secondi, tempi in cui il "nulla creato" come gli influencer obnubilano le menti tanto dei ragazzini quanto degli adulti...al resto, cioè a condire il tutto ci pensa i media con la loro informazione di qualità.

Oggi non esiste il "reale"...ma esiste il vituale postato sui social e soprattutto il percepito.

L'ultima volta ? Bagnai sa che è una richiesta che non può essere soddisfatta. Gli estremisti traditori non se ne vanno mai da soli, la storia insegna.

L'ultima volta ? Bagnai sa che è una richiesta che non può essere soddisfatta. Gli estremisti traditori non se ne vanno mai da soli, la storia insegna.

Colpisce molto anche la pacatezza dei toni. La verità non ha bisogno di essere urlata nè d'essere sbattuta in faccia. Complimenti a Bagnai. Speriamo che certi personaggi generino vero cambiamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto