Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che si è sempre detto di tedeschi e francesi, avevano bisogno che fosse un altro paese ("casualmente" noi) a fare il primo passo ed essere additati dal mondo come untori.

....tutto giusto, sacrosanto e condivisibile...al netto dell'ultima parte sui complotti a cui non credo (ma a sbagliare potrei ovviamente essere io)....

...Voglio provare sta volta ad essere positivo...e se invece questa bruttissima "storia" non fosse l'inizio di qualcosa che ci permetta di svoltare finalmente pagina...di cambiare finalmente le politiche assurde dell'UE degli ultimi 20 anni...Io son convinto di si....anche perchè la quota Inglese non cè già piu...la nostra non ci sarà...non contiamoci balle...d'aria a bruxellllllll non vivono....

...Perso per perso per continuare a spingere la carriola le cose devono cambiare....:mumble:

PAZZI : Titolo: Ue: Consiglio adotta strategia a lungo termine sul clima

parlando di operatività come siamo messi?
io ieri sera uscito in pari commissioni su 1/3 dei long.
Quali riferimenti teniamo per le prossime mosse (ammesso che ce ne siano le condizioni...)

Hanno scosso ben ben l'albero della cuccagna, vedi DellaValle. Volumi sempre meno, è quasi tutto impostato, serve il dito che prema il grilletto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto